Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
richard08
Grazie bibo68! Ho anche i negozi fisici sotto casa, sia tre che tim! Leggendo sul forum se faccio la richiesta tramite 119 può essere che mi danno 1gb in più.. Alla fine 1gb in 4G e poco, non arrivo alla fine del mese!
credo che se pensi di giocare con i tempi al limite come ti ho consigliato...è meglio se parli ed attivi con il 119 (non fisici) in negozio ammesso e non concesso che te la possano attivare, di sicuro bruciano i tempi del invio dei documenti, mandando a quel punto la disdetta a tre anzitempo...invece se fai telefonicamente...se non ricordo male prima che alla tre sappiano la brutta notizia passa qualche giorno (giusto quello che hai bisogno per essere libero) oltre che al giga in più che puoi chiedere al operatore che caricherá il tuo passaggio
chiama il 119 da un tim o da rete fissa e chiedi se tutto fila, spiegando in dettaglio le tue intenzioni e problemi di contratto e scadenze...se trovi quello/a giusto sono molto efficienti e competenti...se trovi il "carciofo" riaggancia e riprova....come fanno a volte loro, quando gli fai le domande difficili :bd:
-
Quote:
bibo68
credo che se pensi di giocare con i tempi al limite come ti ho consigliato...è meglio se parli ed attivi con il 119 (non fisici) in negozio ammesso e non concesso che te la possano attivare, di sicuro bruciano i tempi del invio dei documenti, mandando a quel punto la disdetta a tre anzitempo...invece se fai telefonicamente...se non ricordo male prima che alla tre sappiano la brutta notizia passa qualche giorno (giusto quello che hai bisogno per essere libero) oltre che al giga in più che puoi chiedere al operatore che caricherá il tuo passaggio
chiama il 119 da un tim o da rete fissa e chiedi se tutto fila, spiegando in dettaglio le tue intenzioni e problemi di contratto e scadenze...se trovi quello/a giusto sono molto efficienti e competenti...se trovi il "carciofo" riaggancia e riprova....come fanno a volte loro, quando gli fai le domande difficili :bd:
Grazie di nuovo! Da 3 ore sto leggendo il forum 😁, mi devo alzare pure presto!! Notte bibo68!
-
Quote:
richard08
Grazie chikko04!
Quindi non riesco ad aderire, visto che l'offerta scade il 3/9?
Si si,secondo me si. Chiama il 119 il 3 settembre,la scheda ti viene inviata il giorno dopo suppongo quindi tu la ricreverai il 5 e la portabilità si attiva non appena tim riceve i tuoi documenti se non erro. Quindi non dovresti avere problemi.
-
Quote:
chikko04
Si si,secondo me si. Chiama il 119 il 3 settembre,la scheda ti viene inviata il giorno dopo suppongo quindi tu la ricreverai il 5 e la portabilità si attiva non appena tim riceve i tuoi documenti se non erro. Quindi non dovresti avere problemi.
Grazie chikko04! Oggi ho preso contatto con un operatore tim tramite Twitter! Mi deve chiamare verso le 14 sul telefono di casa (preferisco).
-
Quote:
th3D0ct0r
Forse intendevi dire Tim
Ma leggi gli MP ????
-
Ciao a tutti,
ho provato a leggere tutte le pagine, ma per curiosità, qualcuno ha provato personalmente a fare MNP verso 3 per poi richiedere MNP verso TIM senza essere un ex cliente?
Grazie.
-
Si, un mio collega è tre e dopo 4 chiamate al calo center... Gli hanno detto picche. Solo quanto scritto sul sito. Tra parentesi, ho risposto io alla richiamata dell'operatore es ho finto di essere lui che chiedeva la mnp verso Tim.
-
Io ero tre non ex tim...dovrebbero avermela attivata,oggi è arrivata la sim ma non l'ho ancora presa quindi appena l'accenderò e vedrò l'offerta sarò più preciso
-
Perfetto, allora domani farò mnp verso 3 e poi speriamo in bene di riuscire ad ottenerla..
-
Io stamattina ho chiamato con H3G e tutto OK ...pertanto tenta e ritenta ..(ma poi con che numero hai contattato il call center e come?? c ????)http://www.tim.it/tariffe/chiamate-s...m-conoperatore