Ma io ho Wind e non mi filano per niente...
Mi facevo ricontattare inserendo il numero nel sito..
Visualizzazione stampabile
Ma io ho Wind e non mi filano per niente...
Mi facevo ricontattare inserendo il numero nel sito..
Ho capito ma con che numero richiedevi contatto qui.. Passa a TIM con Operatore
se gli dici che si Wind ma gli fai presente che hai già fatto mnp verso tre... ti danno qualche giorno poi ti ricontattano per richiedere la promo completa (giá fatto un altro utente qualche pagina indietro... anzi hanno suggerito loro la procedura di triangolazione) questo non chiamando il 119 ma facendosi chiamare inserendo il numero sul sito... in quel caso non ti rispondono gli operatori generici... quelli che dicono "siiii dicaaa" ma dal reparto commerciale... che son promoter che altro non devono fare che prendere più clienti possibile... quindi anche suo interesse consigliare la via giusta :-)
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
Se inserisci il Numero WIN ... QUI Passa a TIM con Operatore non ti filano neppure....ma non dicevi che il tuo amico è h3g ...
Bho....
Scusa ma chi ha mai parlato di amici con numero 3?
Prova a rileggere i post....
Un mio amico fu contattato dalla tim e gli fu proposta la STS, con 2GB LTE..
Me lo disse e subito mi feci contattare dalla tim.. Essendo un ex tim divenuto poi h3g, furono direttamente loro a propormi la STS +1gb free.
Il tutto è avvenuto in tempi rapidi e sono pienamente soddisfatto.
Adesso mi è arrivato un sms dove mi dice che posso invitare due amici ad avere la mia stessa offerta.
Io mi ritengo soddisfattissimo, ho sempre voluto essere Tim, ma in passato trovavo sempre offerte poco convenienti. Stanco ormai della Wind, che era lentissima e cadevano sempre le chiamate, feci subito il passaggio a Tim, con la Tim young (ma mi davano pochi minuti, e costava 12 al mese). Così dopo neanche un mese, passai a 3, 800/800/2gb a 14 euro al mese. (Cara). (Considerando che mi feci sfuggire la vecchia promo che dava 800/800/2gb a 10 € al mese). Adesso che ho la sts con 2gb lte, non lascerò Tim manco sotto tortura.