ho una sim tim pronta a passare!! :D spero sia accessibile veramente a tutti tramite forum come la vecchia special a 7 euro!!
Visualizzazione stampabile
ho una sim tim pronta a passare!! :D spero sia accessibile veramente a tutti tramite forum come la vecchia special a 7 euro!!
Duri di comprendonio...😂😂 appena ho letto che é solo per ex clienti tim ho abbandonato loro continuano...[/QUOTE]
Stiamo in un forum giusto ? È fatto per risolvere problemi e fare domande ? Volevo solo sapere se la posso attivare altrimenti attivo un altra offerta tutto qua, anche se la risposta si sa tra giorni e non credo che voi una risposta me la sappiate dare ma il creatore del post si quindi penso un vostro commento alle nostre domande è più che superfluo perché domandare è lecito :)
Credo proprio che riusciranno a darla a tutti, io aspetto perche una triangolazione non mi pesa farla se ne vale la pena.
Si sei in un forum, ma prima di domandare devi almeno prenderti la briga di leggere qualcosa e non di fare domande alla rinfusa.
È stato già detto dal creatore della discussione che si saprà qualcosa fra qualche giorno, se hai fretta di scappare dall'operatore dove ti trovi non ce le possiamo inventare le risposte.
Vabbene allora si attende una risposta nei prossimi giorni grazie ;)
allora per tutti gli interessati, confermo attivazione sim (arrivata oggi) con i seguenti attributi:
*Super TIM Special*
1000 minuti vs. tutti
1000 SMS vs. tutti
1GB 4G LTE
costo mensile 10,00 euro
Si può aggiungere un altro giga sempre lte? Se si a quanto?
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Azz.... Va be grazie per l'info
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App