Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
antoninoroger
Ok grazie !
Ma scusa ..vai in centro multimarca (costa meno ) prendi una scheda H3G e passi in TIM ...piu facile di cosi....(poi avrai 1ooo sms x avvisare tutti di una cambio numero )Tutto questo Ovvio se non hai un credito residuo esorbitante ...
-
Perfetto! :)
Tutti d'accordo...
Ci provo e se va bene vi offro un caffè.. altrimenti me lo offrite vo?!? :D
-
Quote:
Bartali66
Ma scusa ..vai in centro multimarca (costa meno ) prendi una scheda H3G e passi in TIM ...piu facile di cosi....(poi avrai 1ooo sms x avvisare tutti di una cambio numero )Tutto questo Ovvio se non hai un credito residuo esorbitante ...
Sono andato vogliono 25 euro... Questi son pazzi
-
Non credo, in MULTIMARCA(maximo 10 euro ) ovvero NON STORE 3 ...
-
Quote:
Bartali66
Non credo, in MULTIMARCA(maximo 10 euro ) ovvero NON STORE 3 ...
Multimarca mi hanno chiesto 25 euro, store tre mi hanno chiesto 15 euro
-
Quindi, sapete dirmi se tramite un mio amico che vive a Roma, posso avere lte gratis per 6 mesi ?
-
Quote:
sminkiato
quindi, sapete dirmi se tramite un mio amico che vive a roma, posso avere lte gratis per 6 mesi ?
si si si
-
Quote:
Bartali66
si si si
Ti scoccia spiegarmi come funziona il tutto? Cosa deve fare? Ti prego, non farmi leggere 78 pagine di topic :(
-
Quote:
sminkiato
Ti scoccia spiegarmi come funziona il tutto? Cosa deve fare? Ti prego, non farmi leggere 78 pagine di topic :(
Veramente io mi ero offerto a darti una mano ma capisco che è meglio che fai da solo....come funzia manda il tuo amico a ROMA in un centro <TIM con il tuo NUMERO (con dati attiva quindi STS 10) e senza documenti alcuni chiedi l'attivazione di prova LTE a ROMA..Stop Chiaro ???(entro il, 31/8) e se tutto ok ricevi 2gblte (usabile anche in 3g) Aggratis x 6 mesi STOP STOP STOP
-
Quote:
Bartali66
Veramente io mi ero offerto a darti una mano ma capisco che è meglio che fai da solo....come funzia manda il tuo amico a ROMA in un centro <TIM con il tuo NUMERO (con dati attiva quindi STS 10) e senza documenti alcuni chiedi l'attivazione di prova LTE a ROMA..Stop Chiaro ???
Scusami ma non avevo capito che volessi darmi una mano! Sono da smartphone e non leggo attentamente..
Posso inviarti un pm? Perche quel mio amico non è facile da reperire.
Ps: cos'è la sts 10? Io ho super Tim Special: 1000min/1000sms/1gb+1gb