Visualizzazione stampabile
-
2 giorni. Per il credito mi sembra altri 2-3 giorni successivi al passaggio del tuo numero.
-
Quote:
Originariamente inviato da
chikko04
Ragazzi scheda inserita nel telefono e messaggi di attivazione dell'offerta ricevuti. Sembra essere andato tutto per il verso giusto. Per la portabilità più o meno quanto ci vuole?
Secondo le nuove normative 24 ore od al massimo (vecchia normativa )3gg Lavorativi
-
Ragazzi una cosa, da contratto la sim deve contenere 10€ di traffico ( è scritto mel contratto in mio possesso) però me ne ritrovo 5. L'attivazione della sts è gratis o vengono scalati 5€?
-
Il primo mese costa 5€
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Ok quindi il credito residuo è corretto. Grazie
-
Quote:
chikko04
Ragazzi una cosa, da contratto la sim deve contenere 10€ di traffico ( è scritto mel contratto in mio possesso) però me ne ritrovo 5. L'attivazione della sts è gratis o vengono scalati 5€?
Il primo mese l'attivazione costa 5 e(e 5e sulla sim rimangono) come x tutti se fatto con operatore .....
-
Ragazzi,mi confermate che qualunque promo attivo sul numero provvisorio poi lo avrò sul definitivo?
-
Non ti dico nulla IO perche la mia risposta (sarebbe si ) puoi no gradirla...ma se sul provvisori hai attivato varie opzioni passando al numero definitivo tutto rimane OK...anche xkè ci possono essere problemi solo in cambio del seriale...ma questo non è la tua domanda....quindi attendi altre conferme forse è meglio..
Ciao
-
Quote:
Bartali66
Non ti dico nulla IO perche la mia risposta (sarebbe si ) puoi no gradirla...ma se sul provvisori hai attivato varie opzioni passando al numero definitivo tutto rimane OK...anche xkè ci possono essere problemi solo in cambio del seriale...ma questo non è la tua domanda....quindi attendi altre conferme forse è meglio..
Ciao
Bartali lo so che mi avevi già risposto e se non ricordo male mi sembra fosse già un si ma non ritrovo la pagina,è perché domani avviene la portabilità ma oggi sono di strada al centro Tim... Va beh io provo al più dovrò tornare nuovamente nel centro Tim!
-
Passaggio a tim completato con successo e senza alcun intoppo.
Confermo che ogni opzione si attivi sul numero provvisorio rimane poi su quello definitivo come detto da Bartali.
Grazie a tutti e soprattutto a Bartali66.