Visualizzazione stampabile
-
Siccome la maggior parte della ricaricabili sono state prorogate sino al 21/sett/2014 -forse anche questa POI RICORDO Per chi passa a TIM mantenendo il numero o attiva una nuova linea, LoSai e ChiamaOra di TIM è già attivo e in promozione GRATIS per i primi quattro mesi! I servizi di reperibilità hanno un costo anticipato di 1.90 euro ogni 4 mesi. In qualsiasi momento è possibile disattivare i servizi di reperibilità chiamando il numero gratuito 40920.
-
Oggi è finita l'epopea. Per chi mi ha seguito, pagine addietro, e' stata una vera impresa ma finalmente ho attiva la sts+1gb extra.
E c'è da dire che mi avevano promesso dei bonus sulla ricarica nei primi mesi, cosa che non si è verificata né ovviamente è scritta sul contratto.
E vabè.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Bartali66
Siccome la maggior parte della ricaricabili sono state prorogate sino al 21/sett/2014 -forse anche questa POI RICORDO Per chi passa a TIM mantenendo il numero o attiva una nuova linea, LoSai e ChiamaOra di TIM è già attivo e in promozione GRATIS per i primi quattro mesi! I servizi di reperibilità hanno un costo anticipato di 1.90 euro ogni 4 mesi. In qualsiasi momento è possibile disattivare i servizi di reperibilità chiamando il numero gratuito 40920.
Non ho capito bene la sts e anke stata prorogata al 21 settembre?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Ho un amico che lavora con Tim/telecom nei call center, stanno facendo una promozione SOLO da call center per passare a tim. Mi sono fatto chiamare,
10 euro ho : 1000 minuti , 1000 sms e 2 giga di internet. Quando arriva il corriere si danno 10 euro e la fotocopia con Carta identità e codice fiscale.
la scheda è attiva entro le 48 ore. Quando ci si fa chiamare dall'operatore bisogna fornire carta identità (numero), codice fiscale e codice migrazione della scheda (che in genere sta sulla sim).
Con la nano sim arrivano gli adattatori per i vari smartphone. Se volete in privato vi faccio chiamare se volete questa promozione.
-
Quote:
dani85
Ho un amico che lavora con Tim/telecom nei call center, stanno facendo una promozione SOLO da call center per passare a tim. Mi sono fatto chiamare,
10 euro ho : 1000 minuti , 1000 sms e 2 giga di internet. Quando arriva il corriere si danno 10 euro e la fotocopia con Carta identità e codice fiscale.
la scheda è attiva entro le 48 ore. Quando ci si fa chiamare dall'operatore bisogna fornire carta identità (numero), codice fiscale e codice migrazione della scheda (che in genere sta sulla sim).
Con la nano sim arrivano gli adattatori per i vari smartphone. Se volete in privato vi faccio chiamare se volete questa promozione.
Sono 70 pagine che ne discutiamo! Si chiama Super Tim Special 2gb e da quello che ne sappiamo è attivabile solo da operatori Poste mobile e H3G.
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
-
Io sono riuscito a far attivare la promo anche a due miei colleghi. Aspettano solo la sim :)
-
I 2gb sono lte? Ti ho scritto in privato
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Volpe96
Sono 70 pagine che ne discutiamo! Si chiama Super Tim Special 2gb e da quello che ne sappiamo è attivabile solo da operatori Poste mobile e H3G.
Inviato dal mio GT-I9070 usando
Androidiani App
Non c'è bisogno di scaldasi, non posso leggere tutte le 70 pagine.
Era un modo per farlo attivare subito a chi lo voleva, dato che conosco chi li fa e chiama ogni pomeriggio dalle 15. Oggi un amico mio con noverca è passato a Tim. E in 70 pagine non è vero che è attivabile solo per chi ha H3G e Poste mobili.
-
Quote:
mariokart
I 2gb sono lte? Ti ho scritto in privato
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Certo, la sim è 4g.
-
Quote:
sminkiato
Io sono riuscito a far attivare la promo anche a due miei colleghi. Aspettano solo la sim :)
Sì, domani è l'ultimo giorno di questa promozione attivabile solo dai call center. Se qualcuno è interessato vi faccio chiamare io. Pensate quella sola della wind 10 euro per un giga