Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
dani85
Non c'è bisogno di scaldasi, non posso leggere tutte le 70 pagine.
Era un modo per farlo attivare subito a chi lo voleva, dato che conosco chi li fa e chiama ogni pomeriggio dalle 15. Oggi un amico mio con noverca è passato a Tim. E in 70 pagine non è vero che è attivabile solo per chi ha H3G e Poste mobili.
Invece è così. è stato detto più volte ormai lo sanno anche i muri
-
Quote:
dani85
Sì, domani è l'ultimo giorno di questa promozione attivabile solo dai call center. Se qualcuno è interessato vi faccio chiamare io. Pensate quella sola della wind 10 euro per un giga
1) Non è attivabile solo dai call center, si può attivare anche in centri tim se si è ricevuto sms dedicato
2) Scade il 3 settembre
-
Quote:
dani85
[quote name="Volpe96" post=6024100]Sono 70 pagine che ne discutiamo! Si chiama Super Tim Special 2gb e da quello che ne sappiamo è attivabile solo da operatori Poste mobile e H3G.
Inviato dal mio GT-I9070 usando
Androidiani App
Non c'è bisogno di scaldasi, non posso leggere tutte le 70 pagine.
Era un modo per farlo attivare subito a chi lo voleva, dato che conosco chi li fa e chiama ogni pomeriggio dalle 15. Oggi un amico mio con noverca è passato a Tim. E in 70 pagine non è vero che è attivabile solo per chi ha H3G e Poste mobili.[/QUOTE]
Non mi sono scaldato in alcun modo, il mio post era solo a titolo informativo... Per quanto riguarda la portabilità, finora era possibile solo da 3 e PosteMobile.. Se tramite il tuo amico é possibile diversamente, ben venga!
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
-
Comunque a chi servisse, sono riuscito a fare MNP su sim attiva, le promo vengono mantenute tutte
-
Quote:
moob
Comunque a chi servisse, sono riuscito a fare MNP su sim attiva, le promo vengono mantenute tutte
Tramite centro Tim?
-
Quote:
Volpe96
Tramite centro Tim?
Si. :D
-
Quote:
moob
[quote name="Volpe96" post=6024272]Tramite centro Tim?
Si. :D[/QUOTE]
Il problema è che la maggior parte dei centri non lo permette D: Sei stato fortunato :)
-
Quote:
moob
Che significa mnp su sim attiva?
-
I prossimi insulti ed apprezzamenti personali saranno sanzionati.
Cancellati gli O. T.
-
Presi abbastanza numeri, stop perchè dal call center di reggio calabria oggi chiudono con la promo.
In caso appena vi chiamano scrivete sul forum (qui) che avete ricevuto la chiamata