Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
frizian8
Che significa mnp su sim attiva?
Sovrascrittura del numero con un altro proveniente da un altro operatore con il mantenimento di tutte le offerte
-
Quote:
dani85
Presi abbastanza numeri, stop perchè dal call center di reggio calabria oggi chiudono con la promo.
In caso appena vi chiamano scrivete sul forum (qui) che avete ricevuto la chiamata
Ti devo fare i complimenti appena contattato dal Call center e sts attivata con 2gb lte con registrazione vocale ricordo che operatore di provenienza e Vodafone, mi ha detto che la faceva lo stesso la promo qualunque operatore avessi ancora grazie grazie grazie dani85
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Grazie a te. Io invece ero wind e ora sono tim, col mio 4G
http://ist1-2.filesor.com/pimpandhos...Listener_s.jpg
-
Ragazzi, ho una scheda passata prima dell'estate da Tim a Wind. Vorrei ritornare a Tim, qualcuno può spiegarmi se posso e, se sì, come attivare questa Super Tim Special?
E, i minuti sono verso tutti o solo verso i Tim?
-
Quote:
Rey27
Ragazzi, ho una scheda passata prima dell'estate da Tim a Wind. Vorrei ritornare a Tim, qualcuno può spiegarmi se posso e, se sì, come attivare questa Super Tim Special?
E, i minuti sono verso tutti o solo verso i Tim?
1) Metodo passa prima a 3 e poi passa a tim
2) Metodo compra una scheda 3 e passa a tim e poi sovrascrivi il numero con quello della wind
3) Metodo prova a passare direttamente con la sim wind, ma dubito fortemente riuscirai
-
Quote:
moob
1) Metodo passa prima a 3 e poi passa a tim
2) Metodo compra una scheda 3 e passa a tim e poi sovrascrivi il numero con quello della wind
3) Metodo prova a passare direttamente con la sim wind, ma dubito fortemente riuscirai
Provo a contattare il Call Center. Speriamo bene.
-
Appena aderito, ringrazio dani85 per l'opportunità concessa. Ho migrato da Wind.
È la prima volta che cambio gestore, il credito sulla scheda viene trasferito giusto? Le offerte attive invece verranno annullate automaticamente, col successo della migrazione, senza che io faccia nulla giusto?
-
Quote:
dani85
Presi abbastanza numeri, stop perchè dal call center di reggio calabria oggi chiudono con la promo.
In caso appena vi chiamano scrivete sul forum (qui) che avete ricevuto la chiamata
Quindi CIUDONO la STS 10 quando ????...faccio in tempo con una wind migrare in h3g e poi in tim ??? Spero di si ......Oppure sono ancora in tempo x un ....(in caso affermativo ) contattatemi in PM ...Grazie
-
Quote:
Nascimiento
Appena aderito, ringrazio dani85 per l'opportunità concessa. Ho migrato da Wind.
È la prima volta che cambio gestore, il credito sulla scheda viene trasferito giusto? Le offerte attive invece verranno annullate automaticamente, col successo della migrazione, senza che io faccia nulla giusto?
Giusto !!!
-
Anche mio fratello ha appena aderito direttamente da wind!