Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
chikko04
Anche mio fratello ha appena aderito direttamente da wind!
Come........????
-
Quote:
Bartali66
Come........????
È stato contattato e glielo hanno fatto. Domani faccio passare anche mia madre,ma mia madre è ex tim in 3 quindi è più facile.
Il tutto grazie all'aiuto di dani85
-
Quote:
Bartali66
Quindi CIUDONO la STS 10 quando ????...faccio in tempo con una wind migrare in h3g e poi in tim ??? Spero di si ......Oppure sono ancora in tempo x un ....(in caso affermativo ) contattatemi in PM ...Grazie
fai mnp con sim h3g e poi sovrascrivi il numero è il metodo più veloce
-
Certo ma i tempi sono ristretti ...impossibile in ciirca 5 gg (escludi i festivi !!!) Ogni modo grazie amico
BEPPETS
-
Quote:
Bartali66
Certo ma i tempi sono ristretti ...impossibile in ciirca 5 gg (escludi i festivi !!!) Ogni modo grazie amico
BEPPETS
lol non sapevo fossi tu, comunque anche avendola inserita anche mnp dell'altro utente è fallita quindi non è un problema solo tuo
-
-
Chianato ed aderito or-ora. Grazie mille Dani85.
-
Quote:
chikko04
È stato contattato e glielo hanno fatto. Domani faccio passare anche mia madre,ma mia madre è ex tim in 3 quindi è più facile.
Il tutto grazie all'aiuto di dani85
Ma dani85 a detto che oggi è l'ultimo giorno che possono chiamare. Come fai?
-
Quote:
Nascimiento
Ma dani85 a detto che oggi è l'ultimo giorno che possono chiamare. Come fai?
Infatti pareva anche a me oltretutto in MP non risponde e non è in linea...:'(:(
-
Sono stato pure screditato dicendo che non era vero che si poteva passare pure da wind a tim .... fatevela da soli allora.