Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
dani85
Sono stato pure screditato dicendo che non era vero che si poteva passare pure da wind a tim .... fatevela da soli allora.
Ma puoi rispondere in MP ????
Ho richiesto contatto oggi con operatore (con wind) ma anche da due Operatori la Risposta è stata NO::da WIND in TIM per La STS 10 NO
Ma non demordo....se non ci riesco OGGI c'è sempre un domani .....ma io non discredito mai nessuno ma se le risposte degli Operatori è NO cosa posso dire .......
-
Quote:
Nascimiento
Ma dani85 a detto che oggi è l'ultimo giorno che possono chiamare. Come fai?
L'offerta è attivabile sino al 3 settembre. Chiesi all'operatore che lo fece a me e mi disse così. Sinceramente non so cosa credere,ne dicono di tutti i colori. Domani provo,al più rimane con la vecchia all in large mia madre che comunque è buona!
-
Quote:
dani85
Sono stato pure screditato dicendo che non era vero che si poteva passare pure da wind a tim .... fatevela da soli allora.
La mia ragazza non ha risposto alla chiamata perché il telefono non prendeva in quel momento, ci sono probabilità che chiamino ancora?
-
Quote:
chikko04
L'offerta è attivabile sino al 3 settembre. Chiesi all'operatore che lo fece a me e mi disse così. Sinceramente non so cosa credere,ne dicono di tutti i colori. Domani provo,al più rimane con la vecchia all in large mia madre che comunque è buona!
Con H3G fin che dura NON ci sono PROBLEM ....quindi fai tu ma non sono decisamente sicuro che termini il 3 sett..P.V. quelle A CARTELLO sono state prorogate sino al 21/sett
-
Quote:
Nascimiento
La mia ragazza non ha risposto alla chiamata perché il telefono non prendeva in quel momento, ci sono probabilità che chiamino ancora?
Si Totale max 3 volte
-
Allora c'è ancora speranza
Anche se ormai il tempo inizia a scarseggiare.
-
@dani85
Quote:
Bartali66
Ma puoi rispondere in MP ????
Ho richiesto contatto oggi con operatore (con wind) ma anche da due Operatori la Risposta è stata NO::da WIND in TIM per La STS 10 NO
Ma non demordo....se non ci riesco OGGI c'è sempre un domani .....ma io non discredito mai nessuno ma se le risposte degli Operatori è NO cosa posso dire .......
Sto attendendo una TUA risposta...sempre se non è un disturbo...Grazie
-
Raga loro dicono solo h3g e poste mobili, ma se si trova l operatore giusto si riesce anche da altri operatori.
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Quote:
cobra18
Raga loro dicono solo h3g e poste mobili, ma se si trova l operatore giusto si riesce anche da altri operatori.
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
Sei sicuro...eppure NON mi considero uno sprovveduto..ormai oggi ho tentato con wind 5 volte(con TUTTI operatori DIVERSI ) quindi tento domattina se no mi BANNANO ....:bd:
Ps...Tutte risposte NEGATIVE ....credetemi....:cool:
-
Quote:
cobra18
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
Hai testato tu stesso?