Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
th3D0ct0r
[quote name="mau88playx" post=5658944]Azz.... Va be grazie per l'info
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
A 10 euro hai quel popò di roba, io non mi stupirei se vogliono 10 euro per il GB aggiuntivo.[/QUOTE]
Per carità non hai torto il fatto è che io di 1000minuti/sms non me ne faccio niente. Preferirei avere 300 minuti 50 SMS e 3gb di internet.
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
mau88playx
Per carità non hai torto il fatto è che io di 1000minuti/sms non me ne faccio niente. Preferirei avere 300 minuti 50 SMS e 3gb di internet.
Androidiani App
Allora dovresti aspettare e vedere se fanno una promo con 2gb, ma 3 non li da nessuno (l'anno scorso qualcuno li dava, ma quest'anno non saremo così fortunati).
-
Quote:
th3D0ct0r
[quote name="mau88playx" post=5659066]Per carità non hai torto il fatto è che io di 1000minuti/sms non me ne faccio niente. Preferirei avere 300 minuti 50 SMS e 3gb di internet.
Androidiani App
Allora dovresti aspettare e vedere se fanno una promo con 2gb, ma 3 non li da nessuno (l'anno scorso qualcuno li dava, ma quest'anno non saremo così fortunati).[/QUOTE]
Ora ho Tiscali che con 10 euro mi da 500m/s e 3gb. Però la connessione cade spessissimo
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
-
ciao come hai fatto ad avere questa promozione?sono molto interessata
-
Quote:
neumann66
allora per tutti gli interessati, confermo attivazione sim (arrivata oggi) con i seguenti attributi:
*Super TIM Special*
1000 minuti vs. tutti
1000 SMS vs. tutti
1GB 4G LTE
costo mensile 10,00 euro
Possono attivarla tutti? Sarei interessato!
-
No devi essere ex cliente Tim e ti devono chiamare, per altre info aspettiamo notizie dagli operatori
-
ho ricevuto la sim con la promo super tim special 10 ma non si fa menzione del fatto che il gb di internet è anche su rete 4G.
Siamo sicuri ? Oltre mi dicevano che la velocità scende a 3G e non a 32kbit. E' vero ?
-
Quote:
gianry
ho ricevuto la sim con la promo super tim special 10 ma non si fa menzione del fatto che il gb di internet è anche su rete 4G.
Siamo sicuri ? Oltre mi dicevano che la velocità scende a 3G e non a 32kbit. E' vero ?
Sulla questione 4G dovrebbe essere vero.
Sulla questione overbundle si scende a 32Kbps, magari 3g
-
Quote:
neumann66
allora per tutti gli interessati, confermo attivazione sim (arrivata oggi) con i seguenti attributi:
*Super TIM Special*
1000 minuti vs. tutti
1000 SMS vs. tutti
1GB 4G LTE
costo mensile 10,00 euro
Se volessi aggiungere il numero amico? Mi costerebbe prezzo pieno?