Ti danno 2GB, uno e quello compreso nella promozione più uno free!
Visualizzazione stampabile
Ma ancora la tim special la propongono? Quando la disattivato? Strano stia durando così tanto
Io avevo una pseudo promessa di una operatrice che alla mia richiesta di passare da wind in Tim* con Passa a TIM con Operatore per avere la STS 10e (anche senza il gbfree) questo è avvenuto Giovedì u.s. ma mi aveva promesso che se il suo ^Capo ^ dava l'OK mi avrebbe chiamato Sabato (questo non è avvenuto ) .Quindi Ieri (domenica ) ho rifatto la trafila e l'operatore che mi ha contattato.....mi ha detto che Non è possibile al momento fare questa MNP (wind>Tim) ed avere questa offerta (STS 10e) perchè solo x questa offerta sono stati imposti dei paletti...(solo con h3g o postamobile ).Quindi ho chiesto se ero ancora in tempo a fare una triangolazione .....mi ha detto che dal 18 u.s. nel ^sistema ^ era stato immesso la formula winback (ovvero con sms da loro x un rientro ...quello x capirci ..da fare in store fissi..e con porta due amic( quindi un ex TIM* e con amici che possono passare con MNP solo di altre compagnie ..non tim ) e secondo lui il tutto scade il 17/9 p.v. quindi anche la mia triangolazione sarebbe stata possibile...(questo è quello che mi ha detto un operatore Italiano ..che da quanto mi è parso ,abbastanza serio..) Poi però altri dicono che scade il 3p.v. Una domanda è meglio fare una triangolazione da Poste Mobili (e sperare anche al 10e gratis x 6 mesi ) o con h3g ed avere il gbfree extra ??? cosa mi consigliate ???:)
Il consiglio è soggettivo, se ti servono 2gb meglio averli, se non ti servono meglio i 10€.
Certo che è anche vero che con i 10€ puoi attivare il gb aggiuntivo (5€), ma non so se è fattibile con la sts.
Spiego meglio il mio ragionamento, i 10 euro vengono dati ogni 20 di ricarica (spero di non ricordare male, altrimenti salta tutto il ragionamento), la sts costa 10 euro e il gb aggiuntivo a pagamento (quindi sts senza gb aggiuntivo) costa 5€ (anche in questo caso, se il gb aggiuntivo non costa 5 euro o non è attivabile, salta tutto il ragionamento). Fatte queste premesse, si potrebbe attivare la sts e ricaricare 20 euro al mese (mi pare ci sia il limite fino a 5 bonus al mese) in modo da avere 10 euro bonus, con questi 30 euro si potrebbe pagare la sts per 2 mesi e il gb aggiuntivo per due mesi, oppure pagare 3 mesi di sts. Quindi, diciamo che sfruttando il bonus dei 10 euro si avrebbe più scelta:
1. Sfruttare i 10 euro per pagare un mese aggiuntivo
2. Sfruttare i 10 euro per pagare un gb aggiuntivo (sperando costi 5€ al mese e che sia attivabile sulla sts)