Visualizzazione stampabile
-
Mio fratello sta ancora aspettando, da giovedì, la chiamata del corriere per la conferma e l'invio della sim. Ha chiamato la Tim e hanno detto che la pratica è in lavorazione...
Io sono portato a pensare che questo passaggio non si farà!
-
Quote:
Originariamente inviato da
chikko04
Mio fratello sta ancora aspettando, da giovedì, la chiamata del corriere per la conferma e l'invio della sim. Ha chiamato la Tim e hanno detto che la pratica è in lavorazione...
Io sono portato a pensare che questo passaggio non si farà!
beh! se esiste già traccia in TIM della richiesta... difficile che non vada a completamento... una volta inserito il tutto nel sistema, dovrebbe essere un problema solo di tempistiche. una volta ricevuta l'offerta di interesse e poi riscontrata l'esistenza, vuol dire che il promoter ha fatto il suo lavoro ed adesso lo sta facendo TIM... io sarei fiducioso 😉
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Quote:
th3D0ct0r
Il consiglio è soggettivo, se ti servono 2gb meglio averli, se non ti servono meglio i 10€.
Certo che è anche vero che con i 10€ puoi attivare il gb aggiuntivo (5€), ma non so se è fattibile con la sts.
Spiego meglio il mio ragionamento, i 10 euro vengono dati ogni 20 di ricarica (spero di non ricordare male, altrimenti salta tutto il ragionamento), la sts costa 10 euro e il gb aggiuntivo a pagamento (quindi sts senza gb aggiuntivo) costa 5€ (anche in questo caso, se il gb aggiuntivo non costa 5 euro o non è attivabile, salta tutto il ragionamento). Fatte queste premesse, si potrebbe attivare la sts e ricaricare 20 euro al mese (mi pare ci sia il limite fino a 5 bonus al mese) in modo da avere 10 euro bonus, con questi 30 euro si potrebbe pagare la sts per 2 mesi e il gb aggiuntivo per due mesi, oppure pagare 3 mesi di sts. Quindi, diciamo che sfruttando il bonus dei 10 euro si avrebbe più scelta:
1. Sfruttare i 10 euro per pagare un mese aggiuntivo
2. Sfruttare i 10 euro per pagare un gb aggiuntivo (sperando costi 5€ al mese e che sia attivabile sulla sts)
NO ,scusa ,i 10 euro sono x sei mesi GRATIS a chi è postamobile... ma non la extra ricarica (quella che tu alludi )
-
Quote:
Bartali66
Io avevo una pseudo promessa di una operatrice che alla mia richiesta di passare da wind in Tim* con
Passa a TIM con Operatore per avere la STS 10e (anche senza il gbfree) questo è avvenuto Giovedì u.s. ma mi aveva promesso che se il suo ^Capo ^ dava l'OK mi avrebbe chiamato Sabato (questo non è avvenuto ) .Quindi Ieri (domenica ) ho rifatto la trafila e l'operatore che mi ha contattato.....mi ha detto che Non è possibile al momento fare questa MNP (wind>Tim) ed avere questa offerta (STS 10e) perchè solo x questa offerta sono stati imposti dei paletti...(solo con h3g o postamobile ).Quindi ho chiesto se ero ancora in tempo a fare una triangolazione .....mi ha detto che dal 18 u.s. nel ^sistema ^ era stato immesso la formula winback (ovvero con sms da loro x un rientro ...quello x capirci ..da fare in store fissi..e con porta due amic( quindi un ex TIM* e con amici che possono passare con MNP solo di altre compagnie ..non tim ) e secondo lui il tutto scade il 17/9 p.v. quindi anche la mia triangolazione sarebbe stata possibile...(questo è quello che mi ha detto un operatore Italiano ..che da quanto mi è parso ,abbastanza serio..) Poi però altri dicono che scade il 3p.v. Una domanda è meglio fare una triangolazione da Poste Mobili (e sperare anche al 10e gratis x 6 mesi ) o con h3g ed avere il gbfree extra ??? cosa mi consigliate ???:)
Io non lo so,mio fratello tramite dani85 è stato contattato ed ha chiesto anche di effettuare la registrazione,con espresso la super tim special con 2gb free. Sicuramente ogni call center ha specifiche e target differenti...fatto sta che domani o mercoledì dovrebbe arrivare la sim e vedremo cosa risulterà attivato. Spero non facciano casini di alcun genere...
-
Io ci sto provando, triangolando da Wind a 3 e poi a TIM, solo che il passaggio dovrebbe essere ufficiale il 4..
Chissà se riuscirò nell'impresa.
Nessuno che abbia una conferma se sia entro il 3 settembre o il 17?
-
Domani mi dovrebbero consegnare la sim e arrivato messaggio, ceva logistic a quale corriere si affida qualcuno di voi lo sa?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
mariokart
Domani mi dovrebbero consegnare la sim e arrivato messaggio, ceva logistic a quale corriere si affida qualcuno di voi lo sa?
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Anche io dovrei riceverla domani, ma leggendo online inizio un po' a preoccuparmi, spero siano casi isolati.
Edit È appena arrivata alla mia ragazza, ha consegnato GLS :confused:.
In teoria io dovevo riceverla prima perché lei ha fatto il passaggio il giorno dopo. Misteri della TIM.
-
A me è arrivata stamattina.
Ieri messaggino di conferma ed oggi la SIM.
Ha consegnato GLS.
-
Ragazzi, ma sts 1+1gb, e vero che non è lte (4g) il secondo Gb?
-
Da quello che mi ha detto l'operatrice é LTE anche il secondo GB.