Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
kurt1989
io ne ho passate tranquillamente due delle poste che non sono mai state tim.. anzi una l'ho comprata ieri mattina e l'ho passata a tim direttamente ieri pomeriggio!
20 Min fa un operatore mi ha detto così. . Anche io ho comprato una scheda 3 oggi con la stessa idea
-
Quote:
kurt1989
iN ogni caso, per chi non è mai stato TIM ed ha difficoltà a farsi attivare la promo, tentate con più operatori. Ne ho trovata solo una scortese che mi ha attaccato il telefono in faccia mentre per il resto sono stati molto gentili e disponibili ;)
Io sto tentando (ultima spiaggia ) con una WIND nativa ma sino ad oggi NULLA Ovvio chiedo solo la STS10.... tutti gentilissimi ...ma nulla:'(:(:'(
-
Quote:
Bartali66
Io sto tentando (ultima spiaggia ) con una WIND nativa ma sino ad oggi NULLA Ovvio chiedo solo la STS10.... tutti gentilissimi ...ma nulla:'(:(:'(
accettano solo con sim provenienti da tre o postemobile.. con wind è praticamente impossibile purtroppo!
-
Ho riprovato adesso è la gentile operatrice mi ha attivato l'offerta sulla scheda 3 comprata stamattina..
Vediamo adesso se arriva la scheda :D
-
Quote:
kurt1989
accettano solo con sim provenienti da tre o postemobile.. con wind è praticamente impossibile purtroppo!
Già..lo supponevo....ma strano ad alcuni è riuscito il passaggio....ma si sa ..in TIM* le stranezze sono tante ...Pensate che SOLO per questa offerta sono stati messi questii STRANI Paletti (a h3g e pm si a gli altri NO )
-
Quote:
paolosnz
Ho riprovato adesso è la gentile operatrice mi ha attivato l'offerta sulla scheda 3 comprata stamattina..
Vediamo adesso se arriva la scheda :D
Arriva ---arriva e con anche il gbfree aggiunto ....
Ciao e grazie
-
Questa offerta è stata fatta inizialmente per rientro degli emigrati ad altri operatori ed infine espansa anche a non ex tim ma solo di certe compagnie per evitare il continuo espandersi di quest'ultime. È stata quindi una campagna mirata...
Fonte: parente che lavora in telecom ;)
-
Quote:
Bartali66
Arriva ---arriva e con anche il gbfree aggiunto ....
Ciao e grazie
Dovrebbero essere 2 Gb a detta dell'operatrice
-
Quote:
paolosnz
Dovrebbero essere 2 Gb a detta dell'operatrice
Non sono due gb Ma uno+uno Ovvero 1000/1000/1gbLTE+ un gb extra freeAGGIUNTO solo x MNP da H3G o PM ..Claro ?????
-
Allora, SIM arrivata stamattina. Ora ho tempo e mi leggo tutte le carte che ci sono dentro (una ventina di pagine) e mi aspettavo delle istruzioni.
Invece ci sono le copie dei contratti e l'elenco dei piani tariffari.
A questo punto devo chiamarli per finalizzare la portabilità? Devo solo aspettare che si disattivi la vecchia SIM per usare quella nuova? Devo rispedire qualche documento firmato?
Chi ci é già passato mi può aggiornare?