Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
grattax
Allora, SIM arrivata stamattina. Ora ho tempo e mi leggo tutte le carte che ci sono dentro (una ventina di pagine) e mi aspettavo delle istruzioni.
Invece ci sono le copie dei contratti e l'elenco dei piani tariffari.
A questo punto devo chiamarli per finalizzare la portabilità? Devo solo aspettare che si disattivi la vecchia SIM per usare quella nuova? Devo rispedire qualche documento firmato?
Chi ci é già passato mi può aggiornare?
Per prima cosa mettila all'interno dello smartphone e accendilo, dovrebbero arrivarti gli sms di notifica delle opzioni attivate. Poi entro 2 gg lavorativi avrai completato la portabilità, la vecchia sim non riceverà più segnale.
-
-
Quote:
Bartali66
Non sono due gb Ma uno+uno Ovvero 1000/1000/1gbLTE+ un gb extra freeAGGIUNTO solo x MNP da H3G o PM ..Claro ?????
Sarà così, a me hanno direttamente detto 2 Gb :rolleyes:
-
Ultimo aggiornamento, magari torna utile a qualcuno di voi e vuole rischiarsela.
Ho fatto MNP verso 3 da Wind, e sarà attiva da giovedì, teoricamente fuori tempo massimo (3 settembre confermato oggi da una gentile operatrice)
Dovrebbe richiamarmi domani per finire la pratica perchè attualmente con il numero di serie della mia nuova SIM in attesa di portabilità non riusciva ad inserirla.
Quindi FORSE e ripeto FORSE, se domani qualcuno fa richiesta verso 3 e chiama un'operatrice magari vi va di c**o e si segna il nuovo appuntamento a quando passerà la SIM.
Sono illazioni al momento..
-
Quote:
Bartali66
Non sono due gb Ma uno+uno Ovvero 1000/1000/1gbLTE+ un gb extra freeAGGIUNTO solo x MNP da H3G o PM ..Claro ?????
Che cambia dire 1+1 invece di 2 scusa?
Per quanto riguarda il discorso di che fare con la sim a me l'operatore mi ha detto di aspettare ad inserirla fino a quando la mia non sarà più utilizzabile.
Voi che dite?
-
Penso che la differenza sia che la promo ufficiale è 1000 +1000 +1 gb ma chi ha 3 prende il +1 ;)
La sim la puoi gia inserire dovrebbe essere attiva la provvisoria.. però attendi gli sms di conferma delle promozioni prima di usarla.
-
Quote:
teohellas
Penso che la differenza sia che la promo ufficiale è 1000 +1000 +1 gb ma chi ha 3 prende il +1 ;)
La sim la puoi gia inserire dovrebbe essere attiva la provvisoria.. però attendi gli sms di conferma delle promozioni prima di usarla.
Non credo sia attiva la sim quando arriva dovrebbero passare almeno 24 ore
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
mariokart
Non credo sia attiva la sim quando arriva dovrebbero passare almeno 24 ore
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Esatto si attiva tutto sul provvisorio :)
-
Quindi mi conviene inserirla solo quando non mi funziona più la vecchia, altrimenti non avrei ancora il mio numero.
Speriamo che almeno oggi me la consegnano.
-
Quote:
Nascimiento
Quindi mi conviene inserirla solo quando non mi funziona più la vecchia, altrimenti non avrei ancora il mio numero.
Speriamo che almeno oggi me la consegnano.
Dalla consegna passa un Po di tempo per attivare il provvisorio (giusto il tempo che ricevono i documenti e il contratto firmato) dopo di che altri 2/3 giorni per passare il numero.