Visualizzazione stampabile
-
Il mio,inserito nel telefono era già perfettamente funzionante
-
Io non sto capendo una cosa.
Io devo firmare e rispedire tutte le carte che mi hanno inviato? Perché l'operatore al telefono non mo ha detto che dovevo fare questo. Sono almeno una decina di fogli, per spedirli non basta neanche una semplice busta delle lettere.
Chi ha effettuato il passaggio come si è comportato? Ha firmato e rispedito tutto? Non so che fare. Sui fogli arrivati poi non si fa riferimento all'offerta attivata. Io ho fatto il passaggio tramite l'aggancio di dani85,ci sono altri che hanno concluso la portabilità?
-
Quote:
Originariamente inviato da
chikko04
Il mio,inserito nel telefono era già perfettamente funzionante
Ma il numero provvisorio o la portabilità? Tu hai sfruttato l'aggancio di dani85 giusto?
-
Quote:
Nascimiento
Io devo firmare e rispedire tutte le carte che mi hanno inviato? Perché l'operatore al telefono non mo ha detto che dovevo fare questo. Sono almeno una decina di fogli, per spedirli non basta neanche una semplice busta delle lettere.
Chi ha effettuato il passaggio come si è comportato? Ha firmato e rispedito tutto? Non so che fare. Sui fogli arrivati poi non si fa riferimento all'offerta attivata. Io ho fatto il passaggio tramite l'aggancio di dani85,ci sono altri che hanno concluso la portabilità?
Devi solo firmare quando il corriere ti porta la sim, niente più.
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
-
Sperando che me la mandino.
Al momento l'ha ricevuta solo la mia ragazza.
-
Quote:
Nascimiento
Ma il numero provvisorio o la portabilità? Tu hai sfruttato l'aggancio di dani85 giusto?
Io parlavo del mio personale senza aggancio di dani85. A mio fratello la sim è in consegna,dovrebbe arrivare a minuti e lui ha fatto il tutto tramite dani85. Appena arriva e la accenderò aggiornerò voi tutti.
-
Quote:
Nascimiento
Il contratto lo devi firmare....e devi dare al corriere 10 euro ed il fotocopia Tuo documento identità a te resta la busta con dentro copia del contratto (l'originale lo firmi al corriere )......e la sim ch si attiverà dopo che il corriere invia a tim tutto il tuo cartaceo....il gg dopo di solito (tieni conto che se te la consegnano un venerdi il tutto si attiverà certamente TRA Lunedì e martedì successivi ) Sul provvisorio si attiverà il tutto tramite vari messaggi (di soliti tre ) la portabilità avverrà nel periodo di max 3 gg LAVORATIVI dalla attivazione .. (sabato e domenica non si conta )
il CR passa dopo circa due gg Lavorativi...
Ps. Non occorre la tua presenza al ritiro del plico ma può farlo chiunque in casa...ma dovrà firmare a NOME TUO...Stop
-
Grazie, come fai a sapere che la sim è in consegna? A me hanno detto che sarebbe passato oggi tra le 9 e 13 ma non ho visto ancora nessuno. Odio GLS, è il peggior corriere da me.
-
Quote:
Nascimiento
Grazie, come fai a sapere che la sim è in consegna? A me hanno detto che sarebbe passato oggi tra le 9 e 13 ma non ho visto ancora nessuno. Odio GLS, è il peggior corriere da me.
Conosco il corriere ;)
-
Quote:
Nascimiento
Da te passa GLS ??? Non Brt ?????