Visualizzazione stampabile
-
Mi è arrivata la scheda. Purtroppo sono al lavoro e l'ha ritirata mio padre. Ha detto che sul foglio firmato era scritto 400 minuti SMS e 2gb.
Ma io nel contratto telefonico stipulato con loro al telefono mi ha chiaramente detto 1000 minuti SMS 1gb+1. È capitato ad altri? Io ho fatto il contratto telefonico quello in cui mi chiede e io rispondo si per cspirci
-
Quote:
Originariamente inviato da
Nascimiento
Mi è arrivata la scheda. Purtroppo sono al lavoro e l'ha ritirata mio padre. Ha detto che sul foglio firmato era scritto 400 minuti SMS e 2gb.
Ma io nel contratto telefonico stipulato con loro al telefono mi ha chiaramente detto 1000 minuti SMS 1gb+1. È capitato ad altri? Io ho fatto il contratto telefonico quello in cui mi chiede e io rispondo si per cspirci
No mio fratello ha la dicitura corretta:
http://tapatalk.imageshack.com/v2/14...f2cd4b8fad.jpg
-
Quindi che mi consigliate di fare?
-
Contatta la tim subito e spiega l'incongruenza nel contratto
Inviato dal mio HTC One SV usando Androidiani App
-
Quote:
Nascimiento
Quindi che mi consigliate di fare?
Se hai una registrazione cercare di reperire il numero di registrazione,fatto ciò spiegare ad un operatore l'accaduto e vedere di risolvere bonariamente,nel caso mandare un fax al numero presente in contratto bloccando la portabilità per mancato rispetto dei termini contrattuali.
Non so se è la procedura giusta ma è quello che farei io.
Ad esempio sul mio vi era scritto:
http://tapatalk.imageshack.com/v2/14...ab1868537a.jpg
-
A chi servisse oggi sono andato al centro tim e mi hanno fatto fare MNP su sim già attiva. Vi informerò se verranno mantenute le opzioni tim ma a quanto mi ha detto l'operatore del centro le opzioni verranno mantenute.
Edit: MNP su sim attiva avvenuto con successo. Le offerte sono rimaste attive. È stato sovrascritto solo il numero.
Inviato dal mio HTC One SV usando Androidiani App
-
Quote:
Hellboy97
A chi servisse oggi sono andato al centro tim e mi hanno fatto fare MNP su sim già attiva. Vi informerò se verranno mantenute le opzioni tim ma a quanto mi ha detto l'operatore del centro le opzioni verranno mantenute.
Inviato dal mio HTC One SV usando
Androidiani App
Si trattava di portabilità interna o da altro operatore?
-
Devo chiamare il 119?io ho fastweb a casa e Wind posso chiamare lo stesso ?
-
Quote:
chikko04
Ma questo foglio che hai fotografato è rimasto a te o è la copia del corriere?
Chiamando il 119 non riesco a parlare perché mi chiedono di inserire il mio numero ma io ho Wind non tim
-
È la copia rimasta a me ma una è rimasta al corriere firmata.
Chiama da telefono fisso e immetti il numero che vuoi passare a tim,parlerai subito con un operatore