CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 26 di 232 primaprima ... 1624252627283676126 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 251 a 260 su 2312
Discussione:

Nuove Special!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #251
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pablomoreno Visualizza il messaggio
    C'è una cosa che non sono riuscito a capire. io ho potuto attivare l'offerta tim da 400 minuti/1000 messaggi /2 gb non lte essendo rientrato in Tim (a proposito grazie a voi che mi avete reso nota la possibilità), non ho però ora capito se sia possibile ottenere un altro gb internet free (per essere chiari i gb passerebbero ad essere 3)
    No, non si può ottenere free, mi pare si paghi 5 euro ora.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  2.  
  3. #252
    Androidiano VIP L'avatar di Bartali66


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    6,517

    Ringraziamenti
    9,509
    Ringraziato 1,295 volte in 1,056 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pablomoreno Visualizza il messaggio
    C'è una cosa che non sono riuscito a capire. io ho potuto attivare l'offerta tim da 400 minuti/1000 messaggi /2 gb non lte essendo rientrato in Tim (a proposito grazie a voi che mi avete reso nota la possibilità), non ho però ora capito se sia possibile ottenere un altro gb internet free (per essere chiari i gb passerebbero ad essere 3)
    No l'extra FREE 1gb non LTE (forse ora non so ) viene offerto solo con Super TIM Special.........e MNP ....
    Ultima modifica di Bartali66; 27-06-14 alle 18:46

  4. #253
    Androidiano VIP L'avatar di Bartali66


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    6,517

    Ringraziamenti
    9,509
    Ringraziato 1,295 volte in 1,056 Posts
    Predefinito

    Stasera ho fatto richiesta di contatto per una mnp da h3g a tim ...... Passa a TIM con Operatore
    Tutto ok 1000/1000/2gbLTE (4g) 10.08 al mese ma come ha detto l'operatore .... i due gb in lte è solo a chi PASSA da h3g a tim

  5. #254
    Senior Droid L'avatar di pablomoreno


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    942

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 108 volte in 101 Posts
    Predefinito

    Quindi se sono in possesso di una SIM della 3 e faccio il passaggio mi danno 1000 minuti di chiamata 1000 messaggi e 2gb internet LTE?

  6. #255
    Androidiano VIP L'avatar di Bartali66


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    6,517

    Ringraziamenti
    9,509
    Ringraziato 1,295 volte in 1,056 Posts
    Predefinito

    Si io ho fatto OGGI cosi e mi sono fatto confermare che i due gb sono 4g solo a chi passa da h3g a tim....(utilizzabili ovviamente sotto zona 4g e con telefono LTE

  7. #256
    Senior Droid L'avatar di pablomoreno


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    942

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 108 volte in 101 Posts
    Predefinito

    Bene, domani vado a comprare una scheda della tre!!

  8. #257
    Baby Droid L'avatar di jazz2010


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    49
    Smartphone
    LG G3 D855 32Gb ita White

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Bartali66 Visualizza il messaggio
    No al momento basta la MNP IO ad esempio ero in h3g mai con questa sim in tim....Anche se a me il gb extra FREE NON LTE aggiuntivo alla Super Tim special ....NON mi è mai stato dato....mentre ora se fortunati lo danno a c...opss a chi ne fa richiesta....ma si sta per esaurire ...questa offerta ....

    Ho solo riferito qanto mi è stato detto dall'operatore.................Comunque a me è andata bene

  9. #258
    Androidiano VIP L'avatar di chikko04


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Nepi(VT), Italy
    Messaggi
    1,203
    Smartphone
    Galaxy s i9000, i9000 vibrant

    Ringraziamenti
    139
    Ringraziato 105 volte in 99 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jazz2010 Visualizza il messaggio
    Ho solo riferito qanto mi è stato detto dall'operatore.................Comunque a me è andata bene
    Ti hanno attivato la TSS con 2 gb di internet? Di dove sei? Come ti trovi con la tim da h3g?
    Anche io ho h3g,passerei a tim solo se mi offrissero la tss con 2gb di internet (ma è lte o no??) pero mi piacerebbe amchebun confronto tra i due operatori in termini di rete e velocità.

  10. #259
    Androidiano VIP L'avatar di Bartali66


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    6,517

    Ringraziamenti
    9,509
    Ringraziato 1,295 volte in 1,056 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da chikko04 Visualizza il messaggio
    Ti hanno attivato la TSS con 2 gb di internet? Di dove sei? Come ti trovi con la tim da h3g?
    Anche io ho h3g,passerei a tim solo se mi offrissero la tss con 2gb di internet (ma è lte o no??) pero mi piacerebbe amchebun confronto tra i due operatori in termini di rete e velocità.
    Se hai un h3g da passare puoi farlo (se sei ancora in tempo ) e secondo come , sono andate a me dopo la prima avuta senza il giga aggiuntiva (free e 3g) due giorni fa ho ritentato sempre con h3g e tutto ok 1000/1000/2gb 4G (o lte )......poi ovviamente non tutte le zone sono ottime o meno per un confronto ma se si parla h3g ha copertura al 96% e quindi in molte zone si va in roamig (solo voce e sms ) mentre in UMTS no (quindi dati NO ) In tim ovviamente per avere un buon uso occorre un telefono 4g ed una buona copertura....quindi vedi tu....ma si spera che per una rete primaria in Italia le cose dovrebbere andare meglio
    Ultima modifica di Bartali66; 29-06-14 alle 15:23

  11. #260
    Baby Droid L'avatar di jazz2010


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    49
    Smartphone
    LG G3 D855 32Gb ita White

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da chikko04 Visualizza il messaggio
    Ti hanno attivato la TSS con 2 gb di internet? Di dove sei? Come ti trovi con la tim da h3g?
    Anche io ho h3g,passerei a tim solo se mi offrissero la tss con 2gb di internet (ma è lte o no??) pero mi piacerebbe amchebun confronto tra i due operatori in termini di rete e velocità.
    Sto aspettando ancora l'attivazione. Comunque io sono della provimcia di Matera (costa Jonica) e qui la Tim va alla grande, la 3 è un po carente.

Pagina 26 di 232 primaprima ... 1624252627283676126 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy