CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 24 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 64 di 232 primaprima ... 1454626364656674114164 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 631 a 640 su 2312
Discussione:

Nuove Special!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 33 volte in 28 Posts
    Predefinito

Salvo per il fatto che fin'ora l'offerta è stata offerta (LOL) anche a chi non era Tim, ovviamente.

Comunque io incrocio le dita e aspetto il corriere che dovrebbe arrivare domani: mi hanno infatti chiamato! Alla fine della trafila racconterò tutto per filo e per segno (e forse: ho avuto davvero cùlo a passare a postemobile invece che a 3...)

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di Bartali66

Ringraziamenti
    9,509
    Ringraziato 1,295 volte in 1,056 Posts
    Predefinito

Alcuni clienti effettuando la portabilità tramite operatore possono avere in omaggio Internet Extra Free. L’opzione extra gratuita non è attivabile da tutti, ma viene sempre decisa dal reparto commerciale di TIM. Internet Extra Free permette di avere in più 1 GB di Internet Mobile, quindi con Tim Super Special + Internet Extra Free si può avere ogni 30 giorni ben 1000 minuti verso tutti, 1000 sms verso tutti, 2 GB di Internet Mobile 4G/LTE a 10 euro al mese.

Si può verificare la validità delle offerte e la quantità dei contenuti disponibili chiamando il numero gratuito 40916 dalla propria scheda ricaricabile Tim o accedendo all’Area Clienti del 119.it o tramite APP 119 disponibile su principali sistemi operativi mobili.

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

Fantastico.... Ma come si potrà fare per ricevere il fantomatico sms???

Ringraziamenti
    9,509
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Proiezione31 Visualizza il messaggio
    Fantastico.... Ma come si potrà fare per ricevere il fantomatico sms???
    Quale ????

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

La tim super special... Io ho la special per te e la preferisco... Considerando anche il fatto che come dici la si può far attivare a 2 amici... È perfetta...

Ringraziamenti
    9,509
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Proiezione31 Visualizza il messaggio
    La tim super special... Io ho la special per te e la preferisco... Considerando anche il fatto che come dici la si può far attivare a 2 amici... È perfetta...
    Io ho anche (2)spxte....a cui ho aggiunto Promo ROMA (2glte aggratis x sei mesi ) e ne sono soddisfatto anche perchè i 2gb sono puri lte e non ho dovuto pregare nessuno ...ora certo anche si potrebbe pensare di vedere se portando i 2 amici sganciano qualche schei in caso contrario (ne ho anche 1 STS+1gb free...avuta con MOLTO IncaV***nto ) a me non mi interessa......si pensava che con questo sistema di rientro (winback) (dal 12/8) almeno dassero anche il gb free exstra ed invece nulla e neanche il pagamento di 5e(solo se fatto con operatore quindi NON store ) al primo mese attivato.....

Androidiano L'avatar di Volpe96

Smartphone
    Xiaomi Redmi 3

Ringraziamenti
    99
    Ringraziato 191 volte in 66 Posts
    Predefinito

Salve a tutti! Ho letto tutte e 64 le pagine di discussione (che fatica!) dato che sono molto interessato alla promozione Super Tim Special. Al momento sono con H3G e la All In con 400 min/sms e 2gb a 10€. Vorrei passare a Tim per non avere più quei buchi di copertura, roaming e bagoli vari, e poter usufruire di LTE, minuti in più etc. A questo punto vi chiedo: è ancora attivabile la STS?! Ho letto che dal 12 sono cambiate un po' di cose, quindi vorrei chiedere conferma a voi (fermo restando che contatterò il call center a breve).

Grazie!
    [SIZE=3][FONT=Arial]Device: Xiaomi Redmi 3
    Firmware: MIUI 7.2.6 China Stable (Android 5.1.1)

[SIZE=3][FONT=Arial]Device: Samsung Galaxy S Advance GT-i9070
    Firmware: Resurrection Remix by PolishVodka (Android 5.1.1)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Sarei interessato anche io all'offerta. Potreste spiegarmi meglio come potrei attivarla? Grazie mille in anticipo

Ringraziamenti
    9,509
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Volpe96 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti! Ho letto tutte e 64 le pagine di discussione (che fatica!) dato che sono molto interessato alla promozione Super Tim Special. Al momento sono con H3G e la All In con 400 min/sms e 2gb a 10€. Vorrei passare a Tim per non avere più quei buchi di copertura, roaming e bagoli vari, e poter usufruire di LTE, minuti in più etc. A questo punto vi chiedo: è ancora attivabile la STS?! Ho letto che dal 12 sono cambiate un po' di cose, quindi vorrei chiedere conferma a voi (fermo restando che contatterò il call center a breve).Grazie!
    Al momento direi che, Si potrebbe tentare con il classico sms di richiesta contatto...(con H3G nativo ) con pazienza ...tentare tentare ...
    Per la questione del richiamo (winback ) di chi è ex TIM (dal 12/ 8 lo fanno a LORO discrezione ) ci sono due cosa da chiarire (positive e negative)...Negative ...se offerta, danno SOLO (tramite Store TIM) la STS 10 senza il gb free exstra ... non si paga 5e per attivazione...si deve fare una ricarica ....e portando 2 amici (che possono usufrire la stessa STS10...con mnp anche NON tim ) ma non si capisce se , a chi li porta, viene remunerato (come porta un amico ) o vengono offerte Opzioni aggiunte GRATIS ......POSITIVE ???? Bene da QUESTA offerta cadono alcuni divieti (come Voip e peer to peer ) Insomma si stanno allineando a certe Normative...Internazionali ..

https://www.dropbox.com/s/5ypm6o567t...2020.02.18.png

Per il VOSTRO Thank non affrettatevi, vi giunga ugualmente il mio GRAZIE per avermi letto ... :-D
    __________________________________________________ __________________________________

Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 79 volte in 44 Posts
    Predefinito

attivata STS + 1GB extra free facendo portabilità da sim H3G dati, il prossimo passo è fare una mnp su sim già attiva per portare la mia wind in tim sulla sim con la STS

Pagina 64 di 232 primaprima ... 1454626364656674114164 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio