CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 24 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 72 di 232 primaprima ... 2262707172737482122172 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 711 a 720 su 2312
Discussione:

Nuove Special!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di Volpe96

Smartphone
    Xiaomi Redmi 3

Ringraziamenti
    99
    Ringraziato 191 volte in 66 Posts
    Predefinito

[quote name="Bartali66" post=5992730][quote name="Volpe96" post=5991096]Aggiornamento: sono stato contattato ieri telefonicamente dal corriere (non ricordo sinceramente quale) per fissare la data di consegna, domani!

Comunque sono interessato anch'io alla promo Vodafone per mio padre, teneteci aggiornati!!

Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App[/QUOTE]
    Forse hai sbagliato.....qui è tim e non vi è nessuna promo Vodafone a cui tenerti aggiornato[/QUOTE]

Mi sono espresso male, intendevo promo con mnp da Vodafone a tim!

Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
    [SIZE=3][FONT=Arial]Device: Xiaomi Redmi 3
    Firmware: MIUI 7.2.6 China Stable (Android 5.1.1)

[SIZE=3][FONT=Arial]Device: Samsung Galaxy S Advance GT-i9070
    Firmware: Resurrection Remix by PolishVodka (Android 5.1.1)

2.  
    Androidiano VIP

Smartphone
    Samsung Galaxy S6 flat

Ringraziamenti
    301
    Ringraziato 149 volte in 131 Posts
    Predefinito

Ragazzi una domanda. Ho una tim special + full small, ma quando l'ho attivata tramite call center mi hanno dato solo e invece di 2 gb me ne hanno dato 1. Ora vorrei aumentare almeno a 2 solo che come offerte stanno a 10 euro in più al mese. È possibile fare qualcosa da call center? Oppure se c'è qualche offerta migliore sempre da call center?
    Inviato dal mio Super S6 super moddato!!!
    Se ti sono stato d'aiuto premi il tasto thanks.

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da simoboy89 Visualizza il messaggio
    Ragazzi una domanda. Ho una tim special + full small, ma quando l'ho attivata tramite call center mi hanno dato solo e invece di 2 gb me ne hanno dato 1. Ora vorrei aumentare almeno a 2 solo che come offerte stanno a 10 euro in più al mese. È possibile fare qualcosa da call center? Oppure se c'è qualche offerta migliore sempre da call center?
    Se te ne hanno promessi 2 puoi chiamare il 119 e chiedere perché te ne ritrovi solo 1.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

5. Il seguente Utente ha ringraziato th3D0ct0r per il post:

simoboy89 (20-08-14)

Androidiano VIP

Smartphone
    Samsung Galaxy S6 flat

Ringraziamenti
    301
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da th3D0ct0r Visualizza il messaggio
    Se te ne hanno promessi 2 puoi chiamare il 119 e chiedere perché te ne ritrovi solo 1.
    Ormai sono passati più di un paio di mesi. Sinceramente non ho pensato alla tua soluzione perché pensavo mi avesse "fregato" e non potevo fare nulla. In tutti i casi adesso c'è qualche soluzione o magari qualche offerta completa che si avvicina alla mia attuale con 2 gb

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    837
    Predefinito

A parte questa nessuna
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

8. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato th3D0ct0r per il post:

Bartali66 (20-08-14),simoboy89 (20-08-14)

Androidiano VIP

Smartphone
    Samsung Galaxy S6 flat

Ringraziamenti
    301
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da th3D0ct0r Visualizza il messaggio
    A parte questa nessuna
    Scusa ancora ma per avere la Tim special x te a 7 euro con 400 min vs tutti 1000 SMS vs tutti e 2gb di internet come devo fare? Poi ho anche Telecom a casa quindi usufruisco dei minuti illimitati verso tim. Nel caso si può avere insieme alla tim special X te?

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    837
    Predefinito

Scusa ancora ma per avere la Tim special x te a 7 euro con 400 min vs tutti 1000 SMS vs tutti e 2gb di internet come devo fare? Poi ho anche Telecom a casa quindi usufruisco dei minuti illimitati verso tim. Nel caso si può avere insieme alla tim special X te?
    Per ora voci, nulla di concreto

11. Il seguente Utente ha ringraziato th3D0ct0r per il post:

simoboy89 (20-08-14)

Androidiano VIP L'avatar di Bartali66

Ringraziamenti
    9,509
    Ringraziato 1,295 volte in 1,056 Posts
    Predefinito

Al momento solo se x i rientri in tim stanno offrendo la sts ma senza il gb aggiunto ...mentre se hai /avete una sim h3g ,,,si può tentare ancora magari dal 21 p.v. ma (sempre con una h3g) ......poi se conosci/te qualcuno a Roma è ancora (fine 31/8) possibile farsi attivare i 2gbLTE by Rome ..son gratis x 6 mesi dopo se si vuole costano 10 euri.....
    Quindi Niente ancora di preciso pe la NEW TSX te ( ma avrà solo un gb LTE) mentre la Ottima ed ormai Vecchia TSxTE (400/1000/2gbLTE) è morta e sepolta STOP da oltre quattro mesi circa ...
    Pertanto vedi Tu ...
    Io intanto prenederei una H3G e tenteri x La STS 10 .....poi visto che sei teletomb forse si raddoppia ...ma non ne sono sicuro...

PER IL MIO TANK NON AFFRETTATEVI...INTANTO VI GIUNGA UN MIO GRAZIE PER AVERMI LETTO .....
    Ultima modifica di Bartali66; 20-08-14 alle 15:29

13. Il seguente Utente ha ringraziato Bartali66 per il post:

simoboy89 (20-08-14)

Androidiano VIP L'avatar di Bartali66

Ringraziamenti
    9,509
    Ringraziato 1,295 volte in 1,056 Posts
    Smile

Oggi ho parlato con un operatore chre mi ha detto che l'offerta STS 10 è rivolta oltre che agli h3g anche ai postemobile(OLD)
    Quindi fate i vostri calcoli .....e compratevi una sim H3G (da store multimarca ) per passare aTIM (STS 1000/1000/1gbLTE+1gb Exstra Free ).......
    Ultima modifica di Bartali66; 20-08-14 alle 16:13

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

Condivido il tuo consiglio ma poi il mio numero tim che intanto passerei ad altro operatore potrà andare a sostituire quello della sim tim?? Chiedo questo perché questo passaggio non mi è chiaro... Ho letto e riletto i post ma nulla non lo capisco.... Sarò io...

Pagina 72 di 232 primaprima ... 2262707172737482122172 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio