CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 28 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 78 di 232 primaprima ... 2868767778798088128178 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 771 a 780 su 2312
Discussione:

Nuove Special!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di bibo68

Smartphone
    Huawei Mate 20 Pro

Ringraziamenti
    222
    Ringraziato 336 volte in 295 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da richard08 Visualizza il messaggio
    Grazie bibo68! Ho anche i negozi fisici sotto casa, sia tre che tim! Leggendo sul forum se faccio la richiesta tramite 119 può essere che mi danno 1gb in più.. Alla fine 1gb in 4G e poco, non arrivo alla fine del mese!
    credo che se pensi di giocare con i tempi al limite come ti ho consigliato...è meglio se parli ed attivi con il 119 (non fisici) in negozio ammesso e non concesso che te la possano attivare, di sicuro bruciano i tempi del invio dei documenti, mandando a quel punto la disdetta a tre anzitempo...invece se fai telefonicamente...se non ricordo male prima che alla tre sappiano la brutta notizia passa qualche giorno (giusto quello che hai bisogno per essere libero) oltre che al giga in più che puoi chiedere al operatore che caricherá il tuo passaggio
    chiama il 119 da un tim o da rete fissa e chiedi se tutto fila, spiegando in dettaglio le tue intenzioni e problemi di contratto e scadenze...se trovi quello/a giusto sono molto efficienti e competenti...se trovi il "carciofo" riaggancia e riprova....come fanno a volte loro, quando gli fai le domande difficili

2. Il seguente Utente ha ringraziato bibo68 per il post:

chikko04 (25-08-14)

3.  
    Baby Droid L'avatar di richard08

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bibo68 Visualizza il messaggio
    credo che se pensi di giocare con i tempi al limite come ti ho consigliato...è meglio se parli ed attivi con il 119 (non fisici) in negozio ammesso e non concesso che te la possano attivare, di sicuro bruciano i tempi del invio dei documenti, mandando a quel punto la disdetta a tre anzitempo...invece se fai telefonicamente...se non ricordo male prima che alla tre sappiano la brutta notizia passa qualche giorno (giusto quello che hai bisogno per essere libero) oltre che al giga in più che puoi chiedere al operatore che caricherá il tuo passaggio
    chiama il 119 da un tim o da rete fissa e chiedi se tutto fila, spiegando in dettaglio le tue intenzioni e problemi di contratto e scadenze...se trovi quello/a giusto sono molto efficienti e competenti...se trovi il "carciofo" riaggancia e riprova....come fanno a volte loro, quando gli fai le domande difficili
    Grazie di nuovo! Da 3 ore sto leggendo il forum 😁, mi devo alzare pure presto!! Notte bibo68!

Androidiano VIP L'avatar di chikko04

Smartphone
    Galaxy s i9000, i9000 vibrant

Ringraziamenti
    139
    Ringraziato 105 volte in 99 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da richard08 Visualizza il messaggio
    Grazie chikko04!
    Quindi non riesco ad aderire, visto che l'offerta scade il 3/9?
    Si si,secondo me si. Chiama il 119 il 3 settembre,la scheda ti viene inviata il giorno dopo suppongo quindi tu la ricreverai il 5 e la portabilità si attiva non appena tim riceve i tuoi documenti se non erro. Quindi non dovresti avere problemi.

Baby Droid L'avatar di richard08

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da chikko04 Visualizza il messaggio
    Si si,secondo me si. Chiama il 119 il 3 settembre,la scheda ti viene inviata il giorno dopo suppongo quindi tu la ricreverai il 5 e la portabilità si attiva non appena tim riceve i tuoi documenti se non erro. Quindi non dovresti avere problemi.
    Grazie chikko04! Oggi ho preso contatto con un operatore tim tramite Twitter! Mi deve chiamare verso le 14 sul telefono di casa (preferisco).

Androidiano VIP L'avatar di Bartali66

Ringraziamenti
    9,509
    Ringraziato 1,295 volte in 1,056 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da th3D0ct0r Visualizza il messaggio
    Forse intendevi dire Tim
    Ma leggi gli MP ????

Senior Droid L'avatar di teohellas

Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 38 volte in 35 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti,
    ho provato a leggere tutte le pagine, ma per curiosità, qualcuno ha provato personalmente a fare MNP verso 3 per poi richiedere MNP verso TIM senza essere un ex cliente?
    Grazie.

Androidiano L'avatar di CyberPingU

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 24 volte in 19 Posts
    Predefinito

Si, un mio collega è tre e dopo 4 chiamate al calo center... Gli hanno detto picche. Solo quanto scritto sul sito. Tra parentesi, ho risposto io alla richiamata dell'operatore es ho finto di essere lui che chiedeva la mnp verso Tim.

10. Il seguente Utente ha ringraziato CyberPingU per il post:

teohellas (25-08-14)

Androidiano VIP L'avatar di chikko04

Smartphone
    Galaxy s i9000, i9000 vibrant

Ringraziamenti
    139
    Ringraziato 105 volte in 99 Posts
    Predefinito

Io ero tre non ex tim...dovrebbero avermela attivata,oggi è arrivata la sim ma non l'ho ancora presa quindi appena l'accenderò e vedrò l'offerta sarò più preciso

12. Il seguente Utente ha ringraziato chikko04 per il post:

teohellas (25-08-14)

Senior Droid L'avatar di teohellas

Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 38 volte in 35 Posts
    Predefinito

Perfetto, allora domani farò mnp verso 3 e poi speriamo in bene di riuscire ad ottenerla..

Androidiano VIP L'avatar di Bartali66

Ringraziamenti
    9,509
    Ringraziato 1,295 volte in 1,056 Posts
    Predefinito

Io stamattina ho chiamato con H3G e tutto OK ...pertanto tenta e ritenta ..(ma poi con che numero hai contattato il call center e come?? c ????)http://www.tim.it/tariffe/chiamate-s...m-conoperatore
    Ultima modifica di Bartali66; 25-08-14 alle 19:33

Pagina 78 di 232 primaprima ... 2868767778798088128178 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio