ok, ma tutto sto giro quanto tempo passa?
faccio ancora in tempo?
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
ho appena ricaricato per avere la tariffa di wind, ma di credito residuo avrò poco piu di 1€…
ma una volta passato a 3 posso chiedere subito il passaggio a tim?
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
quindi ricapitolando, vado in un negozio 3 e chiedo di passare a loro, poi a portabilità avvenuta devo chiamare il 119 e chiedere di passare a tim con la promozione in questione, oppure sono loro che me la propongono ?
ultima richiesta, vorrei effettivamente capire se questa promo non scada in questi giorni, grazie
Le MNP in negozio sono più veloci perchè non ti devono inviare la SIM nuova a casa.
Se proprio, appena fai richiesta di MNP contatti subito la TIM e gli fai presente che stai passando a 3, ora che le pratiche e la SIM nuova arrivi a casa dovresti finire la tua MNP verso 3.
Ma la scadenza a dire il vero non so quando sia, comunque mi ha confermato l'operatrice che lunedì sarà ancora valida che ne devo fare altre due di MNP 3-> TIM STS
Fate passaggio in negozio, costa 20 euro... e beh? Poi passano in tim quei soldi, non vedo dove sia il problema