CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 112 di 232 primaprima ... 1262102110111112113114122162212 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,111 a 1,120 su 2312
Discussione:

Nuove Special!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1111
    Androidiano L'avatar di Nascimiento


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    298
    Smartphone
    Htc Desire Z, Nexus 5

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Si ma il mio dubbio è se domani chiamando non me la attivano che me ne faccio di 24€ di credito 3? Invece stavo pensando alla postemobile.
    Due catene di elettrodomestici mi hanno detto che non trattano più 3 e il 3store mi ha chiesto 30€ e così un altro plurimarca. Cioè quante schede pensano di poter attivare con questi prezzi. Domani provo a chiamare un altro 3 Store e vediamo che dicono.

  2.  
  3. #1112
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Nascimiento Visualizza il messaggio
    Si ma il mio dubbio è se domani chiamando non me la attivano che me ne faccio di 24€ di credito 3? Invece stavo pensando alla postemobile.
    Due catene di elettrodomestici mi hanno detto che non trattano più 3 e il 3store mi ha chiesto 30€ e così un altro plurimarca. Cioè quante schede pensano di poter attivare con questi prezzi. Domani provo a chiamare un altro 3 Store e vediamo che dicono.
    Guarda, di solito il credito serve sempre, a meno che non vuoi attivare una sim silente, prima o poi li spenderai
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  4. #1113
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    54

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti...finalmente stamattina è avvenuto il passaggio da 3 a tim, adesso devo risolvere un altro problema... come connettere il telefono a tim, il telefono in questione e il lenovo A 766....spero do essere nella sezione giusta e non andare fuori....

  5. #1114
    Androidiano L'avatar di Nascimiento


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    298
    Smartphone
    Htc Desire Z, Nexus 5

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Ma tutti passando da 3 l'avete attivata? Nessuno da postemobile?

  6. #1115
    Androidiano VIP L'avatar di Bartali66


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    6,517

    Ringraziamenti
    9,509
    Ringraziato 1,295 volte in 1,056 Posts
    Predefinito

    Esperienza ...di IERI
    Niente anche OGGI contattato con richiesta di passaggio (con STS) in tim con un numero VODA ex TIM ...NON possibile ....e a domanda..
    sino a quando ci sarebbe possibilità ancora per poter accedere a questa offerta (confermato al momento Postamobile e h3g..x Voda NI) magari con una triangolazione....??? Ogni giorno ricevono la conferma + o meno x darla......
    Ho chiesto se era possibile avere la Vecchia TIM SP.(400/1000/2gb(non LTE)+amico tim ..
    Risposta ....NON è Più attivabile.....


    Questo è tutto...
    Ultima modifica di Bartali66; 11-09-14 alle 09:37

  7. #1116
    Androidiano VIP L'avatar di Bartali66


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    6,517

    Ringraziamenti
    9,509
    Ringraziato 1,295 volte in 1,056 Posts
    Predefinito

    Dal 4 sett/2014
    Super Tim Special 10 – Sardegna Forever!

    Il pacchetto Super Tim Special 10 – Sardegna Forever! si rinnova al costo di 10 euro al mese ogni 30 giorni, consiste in:

    - 1000 minuti al mese di traffico voce mensile verso tutti i numeri mobile e rete fissa nazionale, senza scatto alla risposta, effettivi secondi di conversazione.

    - 1000 SMS al mese verso tutti i numeri nazionali.

    - 1 GB di traffico di Internet Mobile 4G/LTE. Se si consuma il bundle dati disponibile nell’arco dei 30 giorni la velocità sarà ridotta ad un massimo di 32 kbps.
    La velocità di connessione fino a 70 Mbps è compatibile solo con prodotti 4G LTE; in caso di assenza di copertura di Rete LTE, la velocità di connessione teorica è fino a 42 Mbps. L’eventuale bundle di internet non è valido per l’utilizzo del telefonino come modem e per l’utilizzo di applicazioni VoIP e Peer To Peer

  8. #1117
    Androidiano VIP L'avatar di Bartali66


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    6,517

    Ringraziamenti
    9,509
    Ringraziato 1,295 volte in 1,056 Posts
    Predefinito

    OGGI
    richiesta di contatto da http://www.tim.it/tariffe/chiamate-s...m-conoperatore
    con un numero (xe TIM ) ora Voda (366)...ho chiesto e OGGI SI ...
    1000/1000/1gbLTE +GBextra free.....E vaiiiiiiii ...
    Con questa di stamattina era (nell'arco di 7gg ) la mia 5° richiesta....tutte con risposte negative.....(TERMINATA IL 3....IL suo numero non lo accetta il sistema.....eccc) Le stranezze della TIM ....sono interminabili .....

  9. #1118
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    305

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 24 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Finalmente c'è l'hai fatta nell'impresa di farti attivare la sts+1gb extra

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

  10. Il seguente Utente ha ringraziato mariokart per il post:

    Bartali66 (11-09-14)

  11. #1119
    Senior Droid L'avatar di paolosnz


    Registrato dal
    Jun 2009
    Messaggi
    741

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 31 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Oggi hanno consegnato la Sim per la portabilità sulla nuova scheda h3g che avevo appositamente comprato giorni fa ☺
    Huawei P20Pro
    Huawei Mediapad 3
    Nvidia Shield TV

  12. #1120
    Senior Droid L'avatar di HellasVerona


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Verona
    Messaggi
    633
    Smartphone
    N/A

    Ringraziamenti
    228
    Ringraziato 34 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Ragazzi io vi confermo che mi sono fatto richiamare dal 119, ho lasciato i dati (documento e codice SIM), domani mi chiama il corriere per fissare il giorno per la consegna della sim e la firma del contratto al costo di 10€ credo di traffico sulla nuova sim, in un paio di giorni lavorativi dovrebbe avvenire il passaggio, mi sono fatto confermare l'offerta e sono 1000 minuti, 1000 sms e 2GB in 4G a 10€ per sempre, pur passando da Vodafone ve lo fanno lo stesso, è una novità di 2 giorni mi ha detto l'operatrice.
    Se ti sono stato utile, premi il tasto Thanks qui in basso a sinistra. Non costa nulla ed è ben gradito!

Pagina 112 di 232 primaprima ... 1262102110111112113114122162212 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy