CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 30 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 157 di 232 primaprima ... 57107147155156157158159167207 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,561 a 1,570 su 2312
Discussione:

Nuove Special!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiani Power User

Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Bartali66 Visualizza il messaggio
    io tenterei una strada e cioè chiami il 119 e dici di aver ricevuto SI la richiesta di rientro ma x cause xyy non hai fatto in tempo e che saresti felice di poter rientrare...insomma fai un po' di 'piangina' ..forse si può ...fare
    Ma dovrebbe usare un numero già tim per chiamare il 119 altrimenti paga (o sbaglio?)
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di Bartali66

Ringraziamenti
    9,509
    Ringraziato 1,295 volte in 1,056 Posts
    Predefinito

IO (se fossi IO l'interessato ) li chiamerei dallo stesso numero dove ho ricevuto l'sms di rientro....poi se pago...pazienza..ma almeno ho tentato .....

Ringraziamenti
    9,509
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da zmuda Visualizza il messaggio
    Un'ultima cosa :
    c'è un modo , per poter invitare una amico/a alla Super Tim Special , considerato che era cliente Tim ?
    Oppure se non ti contattano loro, non c'è nulla da fare ?
    Al momento in TIM non porta a conoscenza se accetta la PUA (porta un amico ) qualche tempo fa lo accettava ORA solo se si riceveva (ancora si riceve ???????) x il rintro in TIM...l'sms riportava l'esortazione a portare due amici (ovvio non TIM) per usufruire di questa offerta (fattibile solo da STORE)...se ci sono altre strade al momento non so......o FORSE CI SONO :::

5. Il seguente Utente ha ringraziato Bartali66 per il post:

zmuda (10-11-14)

Senior Droid L'avatar di pipinute

Ringraziamenti
    197
    Ringraziato 112 volte in 100 Posts
    Predefinito

Bartali66 e th3D0ct0r, chiedo a voi che mi sembrate afferrati in materia. Posso usare indifferentemente apn wap.tim o iBox, o pago con ibox? Ora nel dubbio ho wap ma mi sembra vada piuttosto lento. Sono passata a tim da vodafone perché il più delle volte la connessione era lenta come con wind, almeno dalle mie parti, ma non vedo miglioramenti. La connessione varia da 3g a h+ ma le frecce sotto sono spesso e volentieri "spente", spero di essermi spiegata bene...
    ....

Senior Droid L'avatar di zmuda

Smartphone
    Samsung S3 LTE - Sony Xperia Z

Ringraziamenti
    217
    Ringraziato 36 volte in 34 Posts
    Predefinito

Al momento in TIM non porta a conoscenza se accetta la PUA (porta un amico ) qualche tempo fa lo accettava ORA solo se si riceveva (ancora si riceve ???????) x il rintro in TIM...l'sms riportava l'esortazione a portare due amici (ovvio non TIM) per usufruire di questa offerta (fattibile solo da STORE)...se ci sono altre strade al momento non so......o FORSE CI SONO :::
    Scusa, ma se io metto sul sito della Tim il numero dell'amico per farlo richiamare, potrebbe cambiare qualcosa ?
    Premesso che era con tim, poi passato a 3 , ha già con H3G 800min 800sms 1 GB (10 euro al mese), per cui se vogliono farlo ritornare a Tim non possono proporgli una tariffa peggiore.
    Funzionerà ??????

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pipinute Visualizza il messaggio
    Bartali66 e th3D0ct0r, chiedo a voi che mi sembrate afferrati in materia. Posso usare indifferentemente apn wap.tim o iBox, o pago con ibox? Ora nel dubbio ho wap ma mi sembra vada piuttosto lento. Sono passata a tim da vodafone perché il più delle volte la connessione era lenta come con wind, almeno dalle mie parti, ma non vedo miglioramenti. La connessione varia da 3g a h+ ma le frecce sotto sono spesso e volentieri "spente", spero di essermi spiegata bene...
    Puoi usare tranquillamente ibox, non avrai nessuna sorpresa e andrai più velocemente
    Quote Originariamente inviato da zmuda Visualizza il messaggio
    Scusa, ma se io metto sul sito della Tim il numero dell'amico per farlo richiamare, potrebbe cambiare qualcosa ?
    Premesso che era con tim, poi passato a 3 , ha già con H3G 800min 800sms 1 GB (10 euro al mese), per cui se vogliono farlo ritornare a Tim non possono proporgli una tariffa peggiore.
    Funzionerà ??????
    Mi sono informato un po in merito e la super tim special (quella da 1000 minuti per intenderci) non la stanno proponendo più su richiesta, ma solo su lista di numeri particolari.
    Puoi provare a fargli mettere il numero sul sito, magari è fortunato e riesce.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

9. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato th3D0ct0r per il post:

pipinute (10-11-14),zmuda (10-11-14)

Ringraziamenti
    9,509
    Predefinito

@ pipinute

Tutto dipende da copertura telefono e offerta e sim ....(4g/3g)
    ibox.tim.it viene utilizzato principalmente per i piani tariffari internet solo dati su tablet e chiavette, ma può essere usato anche su smartphone di ultima generazione, indipendentemente dal piano tariffario utilizzato (ricaricabile o abbonamento).(quindi nessun costo )
    Ultima modifica di Bartali66; 10-11-14 alle 17:41

11. Il seguente Utente ha ringraziato Bartali66 per il post:

pipinute (10-11-14)

Ringraziamenti
    197
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da th3D0ct0r Visualizza il messaggio
    Puoi usare tranquillamente ibox, non avrai nessuna sorpresa e andrai più velocemente

Tutto dipende da copertura telefono e offerta e sim ....(4g/3g)
    ibox.tim.it viene utilizzato principalmente per i piani tariffari internet solo dati su tablet e chiavette, ma può essere usato anche su smartphone di ultima generazione, indipendentemente dal piano tariffario utilizzato (ricaricabile o abbonamento).
    L'importante è non trovarsi poi con addebiti...
    ....

Ringraziamenti
    9,509
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pipinute Visualizza il messaggio
    L'importante è non trovarsi poi con addebiti...
    n Quali ????

Ringraziamenti
    197
    Predefinito

n Quali ????
    Leggevo qua e là di addebiti usando iBox, come a suo tempo quando ci si connetteva via web e non wap
    ....

Pagina 157 di 232 primaprima ... 57107147155156157158159167207 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio