Crei un nuovo tweet scrivendo (@)TIM119Giulia (senza parentesi tonde) e poi inserendo la tua richiesta
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
E poi? Mi manda un mess?
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
Buonasera, come faccio ad attivare tim special 1000 minuti 1000 sms 2gb di internet a soli 10E al mese? Chi può aiutarmi?
Sono passato ieri definitivamente, prontamente ho chiamato il 119 per farmi attivare il gb extra e la ragazza senza esitazione me l'ha attivato!!! Ora sono a posto!!! Consiglio anche a voi di chiamare per ottenere il gb extra
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
Al fine di rendere più chiara la vicenda, se hai la pazienza di rispondere ad alcune domande te ne saremo grati
- In fase di attivazione ti promisero 2 Gb ?
- Da che oeratore provieni ?
- Hai contattato tu il commerciale oppure ti hanno contattato loro ?
Io sto provando di tutto pe farmelo attivare, ma fino ad ora picche![]()
Vis pacem para bellum
Sampierdarena (02-12-14)