CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 203 di 232 primaprima ... 103153193201202203204205213 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,021 a 2,030 su 2312
Discussione:

Nuove Special!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2021
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2014
    Località
    Milano
    Messaggi
    63
    Smartphone
    Meizu MX 4 32 gb

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 20 volte in 18 Posts
    Predefinito

    ah cavolo scusami, non avevo capito...a questo punto non so veramente più cosa suggerire!!!

    Quote Originariamente inviato da fenchi Visualizza il messaggio
    no ma il reclamo di cui parlavo l'ho fatto via fax. dopo una settimana mi hanno chiamato per dirmi quanto sopra.

  2.  
  3. #2022
    Senior Droid L'avatar di pipinute


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Ostellato (FE)
    Messaggi
    698

    Ringraziamenti
    197
    Ringraziato 112 volte in 100 Posts
    Predefinito

    Oggi ad una mia amica si è conclusa la portabilità da vodafone a tim, e come a molti altri si è ritrovata con un solo giga quando le era stato promesso anche quello free, anzi addirittura l'operatrice con cui aveva parlato le aveva detto che per chi proviene da vodafone i giga sono 2 sicuri. Ora lei ha già chiamato il 119, e l'operatore che ha risposto ha detto che non può fare niente, e che l'operatrice a cui ha dato i suoi dati le ha promesso il giga extra solo per essere sicura di avere una portabilità in più. Ora allora provvederà con il fax di reclamo, e se non otterrà niente ripasserà ad altro gestore telefonico, anche perchè quando è stata contattata ha detto espressamente che le servivano 2 giga altrimenti era inutile perdere tempo. Mal che vada almeno ora ha la possibilità di rientrare in vodafone con la special 1000, che di giga ne da due sicuro....
    ....

  4. #2023
    Senior Droid L'avatar di Maswa


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Torino
    Messaggi
    692
    Smartphone
    Galaxy S7

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 114 volte in 47 Posts
    Predefinito

    Allora buongiorno a tutti,
    io sono cliente vodafone da almeno 10 anni, e visto che loro la special non vogliono concedermela passo a tim.


    Con MASSIMO 10 euro al mese, qual'è la miglior tariffa che posso aggiudicarmi?
    1000 minuti 1000 sms 2gb in 4g e ricariche raddioppate per 6 mesi, giusto?


    Come?

    G
    r
    a
    z
    i
    e
    a chi mi aiuterà (ovviamente premo anche il tasto THANKS)

  5. #2024
    Senior Droid L'avatar di dandesire


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    Siena
    Messaggi
    656
    Smartphone
    Galaxy S7 Edge, Note 4, Note 3

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 50 volte in 46 Posts
    Predefinito

    Ho provato a farmi contattare per tornare in Tim (ho la special di Vodafone) pero mi è stato detto che adesso la sts costa 15€.. In questo caso rimango con la Vodafone, anche se la connessione è molto peggio...

  6. #2025
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2014
    Località
    Milano
    Messaggi
    63
    Smartphone
    Meizu MX 4 32 gb

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 20 volte in 18 Posts
    Predefinito

    ricariche raddoppiate per 6 mesi proprio non mi risultano
    il resto si con la precisazione che la STS ha 1 solo giga ed il giga aggiuntivo (Internet Extra Free) è discrezionale e bisogna parecchio rompere per averlo (c'è però dietro un fasx master che ho pubblicato e che per le mie due sim ha funzionato).
    per il resto leggi un pò dietro cmq la partenza è chiamare o farsi richiamare con <passa a tim> dal sito e chiedere la Super Tim Special (STS appunto).
    good luck!


    Quote Originariamente inviato da Maswa Visualizza il messaggio
    Allora buongiorno a tutti,
    io sono cliente vodafone da almeno 10 anni, e visto che loro la special non vogliono concedermela passo a tim.


    Con MASSIMO 10 euro al mese, qual'è la miglior tariffa che posso aggiudicarmi?
    1000 minuti 1000 sms 2gb in 4g e ricariche raddioppate per 6 mesi, giusto?


    Come?

    G
    r
    a
    z
    i
    e
    a chi mi aiuterà (ovviamente premo anche il tasto THANKS)

  7. Il seguente Utente ha ringraziato Nokiaglobe per il post:

    Maswa (04-02-15)

  8. #2026
    Senior Droid L'avatar di Maswa


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Torino
    Messaggi
    692
    Smartphone
    Galaxy S7

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 114 volte in 47 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Nokiaglobe Visualizza il messaggio
    ricariche raddoppiate per 6 mesi proprio non mi risultano
    il resto si con la precisazione che la STS ha 1 solo giga ed il giga aggiuntivo (Internet Extra Free) è discrezionale e bisogna parecchio rompere per averlo (c'è però dietro un fasx master che ho pubblicato e che per le mie due sim ha funzionato).
    per il resto leggi un pò dietro cmq la partenza è chiamare o farsi richiamare con <passa a tim> dal sito e chiedere la Super Tim Special (STS appunto).
    good luck!
    Beh, diciamo che non ho avuto l'accortezza di guardare in tutte e 203 le pagine ahah

    Se mi linki il fax, io procedo.

    Solo una cosa, da come ho capito : vado sul sito tim, inserisco il mio numero. Loro mi richiamano, gli chiedo la tim special, gli dico che ho mandato il fax e loro controllano?

    Cioè, la procedura in ordine, per avere anche il secondo giga quale sarebbe? Grazie ancora

  9. #2027
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2014
    Località
    Milano
    Messaggi
    63
    Smartphone
    Meizu MX 4 32 gb

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 20 volte in 18 Posts
    Predefinito

    attenzione solamente che adesso diversi utenti dicono che la STS costa 15 euro e non più dieci (che cmq secondo me con la qualità TIM resta una buona offerta):cmq:
    vado sul sito tim, inserisco il mio numero. Loro mi richiamano, gli chiedo la tim special,...poi contratti per avere in più il giga extra che si chiama Internet Extra Free e cerchi di fartelo promettere.
    quasi certamente diranno di no.
    cmq tu aderisci lo stesso.
    ti arriva il corriere Ceva Logistics e ritiri la sim e paghi 10 (o 15) euro e firmi il contratto (2 copie una x te una per loro): con ciò hai già il primo mese pagato.
    dopo circa 24-48 prova ad usare la sim e troverai un sms con attivazione della STS e forse (difficile) del Internet Extra Free
    poi aspetti l'avvenuta portabilità e intanto se vuoi puoi usare la sim Tim seppure col numero provvisorio che poi verrà sovrascritto a portabilità avvenuta.
    una volta avvenuta la portabilità - se non hai intanto avuto il Giga extra - chiami il 119 facendo presente la cosa ed aprendo un reclamo telefonico minacciando azioni legali ecc.
    loro aprono una scheda a video e dovrebebro richiamarti in 5 giorni.
    se non succede nulla mandi il fax (vedi mio master dietro si sole 4-5 pagg. in questa discussione) e lì dovresti poi essere richiamato in 5-6 dal Reparto Reclami che ti concederà il famoso giga extra extra (a me è andata così x le due sim passate da h3g).
    good luck !!!


    Quote Originariamente inviato da Maswa Visualizza il messaggio
    Beh, diciamo che non ho avuto l'accortezza di guardare in tutte e 203 le pagine ahah

    Se mi linki il fax, io procedo.

    Solo una cosa, da come ho capito : vado sul sito tim, inserisco il mio numero. Loro mi richiamano, gli chiedo la tim special, gli dico che ho mandato il fax e loro controllano?

    Cioè, la procedura in ordine, per avere anche il secondo giga quale sarebbe? Grazie ancora

  10. Il seguente Utente ha ringraziato Nokiaglobe per il post:

    Maswa (04-02-15)

  11. #2028
    Senior Droid L'avatar di dandesire


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    Siena
    Messaggi
    656
    Smartphone
    Galaxy S7 Edge, Note 4, Note 3

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 50 volte in 46 Posts
    Predefinito

    Anche a me mi stanno dicendo che quella a 10€ non esiste più, solo a 15€.. Però non capisco, la Vodafone mi ha attivato la special con 2 Gb addirittura assicurati anche se non sono mai stato cliente loro e la Tim non ne vuole sapere di offrirmi il rientro con la special a 10€

  12. #2029
    Androidiano L'avatar di kaworu


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    297

    Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 45 volte in 39 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dandesire Visualizza il messaggio
    Anche a me mi stanno dicendo che quella a 10€ non esiste più, solo a 15€.. Però non capisco, la Vodafone mi ha attivato la special con 2 Gb addirittura assicurati anche se non sono mai stato cliente loro e la Tim non ne vuole sapere di offrirmi il rientro con la special a 10€
    Ormai avranno il sistema saturo,oppure hanno raggiunto il loro target...

  13. #2030
    Senior Droid L'avatar di dandesire


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    Siena
    Messaggi
    656
    Smartphone
    Galaxy S7 Edge, Note 4, Note 3

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 50 volte in 46 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kaworu Visualizza il messaggio
    Ormai avranno il sistema saturo,oppure hanno raggiunto il loro target...
    Sentite questa: dopo che stamattina mi è stato detto che a 10€ non è più possibile, solo a 15€, vengo richiamato mezz'ora fa dalla stessa operatrice che mi dice che hanno avuto un via libera di mezz'ora per poter attivare la STS a 10€ quindi si era già segnato il mio numero è mi ha richiamato; l'unica cosa che non c'è stato verso di farmi attivare il secondo Gb, ma guarderò più avanti se riesco. Ho rinunciato alla special di Vodafone (sempre 1000 minuti/Sms e 2 Gb) per tornare a Tim perché qui da me, in provincia di Siena, la ricezione e meglio non solo di connessione dati ma proprio di linea. Insomma, secondo me alla fine fanno comunque come pare a loro, non credo in questa storia che da adesso la fanno solo a 15€..

  14. Il seguente Utente ha ringraziato dandesire per il post:

    Nokiaglobe (04-02-15)

Pagina 203 di 232 primaprima ... 103153193201202203204205213 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy