Visualizzazione stampabile
-
Timxsmartphone mese
Salve a tutti :D io la settimana scorsa sono passato a Tim attivando l'opzione internet timxsmartphone mese ke mi da ogni mese 4 GB di internet (prima erano soltanto 2 GB ora siccome è estate l'hanno raddoppiato) superata la soglia di 4 GB continuo a navigare con la velocità ridotta a 32kb al secondo, oggi mi sono accorto chiamando il 40916 e andando sul sito della Tim ke il traffico dati non è valido per il traffico voip e peer to peer e non si può usare lo smartphone come modem e qui ho capito ke è una fregatura, ma se io utilizzo lo stesso lo smartphone come modem le succede? Si paga? Vuole dire anke ke non posso attivare il router WiFi? E ke cos'è il traffico peer to peer? Rispondete in tanti ke voi avete più esperienze a proposito.
-
La Tim, di solito, non fa pagare il traffico in Hotspot.
Usare lo smartphone come modem o attivare il router wifi è la stessa cosa, stai sempre condividendo la rete del cellulare.
Il traffico Peer to peer è il traffico generato quando si scarica con Torrent o emule
-
Hai un cellulare brandizzato TIM?
Il traffico tethering / voip viene fatturato diversamente forzando Android ad utilizzare diversi APN per quel tipo di traffico.
Che sappia io, è possibile solo con firmware brandizzati (infatti l'XperiaU brandizzato TIM [solo col firmaware IceCream, non con Gingerbread] della mia ragazza si rifiutava di funzionare in tethering finché non lo ho sbrandizzato).