Visualizzazione stampabile
-
Povera Italia con tim
Salve vi racconto un aneddoto successo propio in questo istante io ex Vodafone passo a tim (uno dei fortunati ad avere la tim special per te) quella dei 7 euro mensili vorrei far passare mia moglie in tim (miglior copertura nella mia zona) mia moglie scettica sul passaggio chiamo il Call center per proporre un eventuale nuova cliente è che mi sento rispondere? Per passaggio da Vodafone nessuna promozione solo le offerte illustrate sul sito cioè tu mi chiami promozione 600 minuti 600 SMS 2gb di internet 19 € mese promozione? Ti sto dando la possibilità di soffiare una cliente Vodafone da 30 anni circa e non la prendi al volo? Senza parole!!!!!!
-
Cioè facci capire, ti arrabbi perché non si prostrano ma si limitano a offrirti le tariffe valide per tutti? Probabilmente la Vodafone non è ritenuta un pericolo da Tim e portarle via clienti la vedono più come sparare sulla croce rossa piuttosto che una vittoria.
-
Non capisco questa lamentela insensata, la tim decide a chi dare cosa, il cliente poi decide se accettare o meno, non hanno nessun obbligo verso nessuno.
Il titolo trae in inganno
-
Ma dove leggete sta lamentela? Dico solo che una volta ci si accapparrava i clienti adesso se ne fregano poi son liberi di fare ciò che vogliono come è libera mia moglie di restare in Vodafone visto le pietose offerte tim e se dite che son vantaggiose non conoscete la parola vantaggio
Inviato dal mio C5303 usando Androidiani App
-
Ti è sorto il dubbio che le offerte che tu reputi pietose potrebbero essere buone per altri? Tim fuori ha comunque più Sim della Vodafone e da questo se ne dovrebbe trarre una deduzione di massima. Poi effettivamente anche io avrei voluto portare via un cliente Vodafone da trent'anni, specialmente per la rarità visto che la Omnitel è stata fondata nel 1995, cioè 19 anni fa.
-
Per difendere così senza mezze misure una compagnia difendendo persino le tariffe ci sta solo una spiegazione sei un dipendente tim
-
Veramente io sono un ingegnere di Regione Toscana, dipartimento informatico della sanità. Però è piacevole vedere come trai conclusioni così scontate solo perché non la penso come te. E a giudicare da chi ha risposto a questo thread, non ce ne sono altri che condividono il tuo opinabile pensiero. Oltretutto, anche se fossi un dipendente tim, che male ci sarebbe a difendere una compagnia da attacchi gratuiti? Vieni qui nella sezione Tim sbandierando il non aver ottenuto un trattamento privilegiato dal primo operatore italiano (come se fosse una cosa di diritto: ma chi sei?) e ti indispettisci se ti facciamo notare che sei fuori luogo. Fai tu.
-
Certo certo
-
Chiudo per evitare flames.