Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Francesco2386
Si...molte persone stanno avendo questo sms, ma sono già stati in passato clienti Tim, ecco perché....e x farli ritornare in Tim danno questa promo....
Basta una qualsiasi sim 3 anche mai stata in tim, e farsi richiamare da un operatore
-
Quote:
moob
Basta una qualsiasi sim 3 anche mai stata in tim, e farsi richiamare da un operatore
Perchè per forza della 3?
-
Quote:
Francesco2386
Perché la Tim la offre solo a clienti 3
-
Siamo sicuri?Se così fosse faccio provare a mio fratello che è 3. COsa dovrebbe fare?
-
Quote:
Francesco2386
in questo periodo stanno prediligendo la portabilità da tre . Se provieni da tre ti offrono 1000 minuti 1000 sms e 2GB di internet LTE a 10 euro se arrivi da altri operatori forse riesci ad ottenere la stessa offerta ma con 1 GB solo.
-
Quote:
paoloc67
in questo periodo stanno prediligendo la portabilità da tre . Se provieni da tre ti offrono 1000 minuti 1000 sms e 2GB di internet LTE a 10 euro se arrivi da altri operatori forse riesci ad ottenere la stessa offerta ma con 1 GB solo.
Ma anche se non sei mai stato tim? E per farsi richiamare si deve lasciare il proprio numero sul sito tim?
-
Quote:
pierluigi833
Ma anche se non sei mai stato tim? E per farsi richiamare si deve lasciare il proprio numero sul sito tim?
io ho ottenuto la promo con scheda tre e non sono mai stato tim con quel numero . Puoi anche chiamare tu direttamente il 119 io ho fatto così.
-
Appena fatto. Hanno confermato quello che ho sempre sentito, se non sei mai stato cliente tim non è assolutamente possibile passare con questa offerta.
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
Quote:
pierluigi833
Appena fatto. Hanno confermato quello che ho sempre sentito, se non sei mai stato cliente tim non è assolutamente possibile passare con questa offerta.
Inviato dal mio LG-D802 usando
Androidiani App
Anche a me aveva detto la stessa cosa il primo operatore sentito , insisti chiama ancora io al quarto tentativo ho trovato un'operatrice che mi ha attivato l'offerta senza problemi.Magari digli che hai letto in un forum che ci sono state tantissime persone che non sono mai state tim che hanno ottenuto la promo.
-
Ma tu hai chiamato più volte nell arco di una giornata o più giorni? Pke da quel che so loro possono vedere quante volte ho parlato con un operatore. ..
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App