Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
pierluigi833
Ma tu hai chiamato più volte nell arco di una giornata o più giorni? Pke da quel che so loro possono vedere quante volte ho parlato con un operatore. ..
Inviato dal mio LG-D802 usando
Androidiani App
Per avere questa offerta mi sono attivato sul momento una nuova Sim 3 che é passata a Tim con questa offerta. Fai un po tu
-
Non ho capito, ...
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
Quote:
pierluigi833
Ma tu hai chiamato più volte nell arco di una giornata o più giorni? Pke da quel che so loro possono vedere quante volte ho parlato con un operatore. ..
Androidiani App
Fatto tutto nello stesso giorno
-
Quote:
pierluigi833
Androidiani App
Dipende da quale numero usi per chiamare il 119...
Se chiami dal tuo cell poi da quello di tuo cug(g)ino, dal fisso di casa e da quello di tua zia... X loro hai chiamato una volta sola! :)
Max
-
Quote:
Max1234ita
Dipende da quale numero usi per chiamare il 119...
Se chiami dal tuo cell poi da quello di tuo cug(g)ino, dal fisso di casa e da quello di tua zia... X loro hai chiamato una volta sola! :)
Max
Io ho chiamato 4 volte dal fisso senza problemi
-
Quote:
moob
Perché la Tim la offre solo a clienti 3
Quote:
paoloc67
in questo periodo stanno prediligendo la portabilità da tre . Se provieni da tre ti offrono 1000 minuti 1000 sms e 2GB di internet LTE a 10 euro se arrivi da altri operatori forse riesci ad ottenere la stessa offerta ma con 1 GB solo.
forse perchè la 3 dipende in tutto dalla TIM
Quote:
pierluigi833
Appena fatto. Hanno confermato quello che ho sempre sentito, se non sei mai stato cliente tim non è assolutamente possibile passare con questa offerta.
Androidiani App
AH ECCO....
Quote:
paoloc67
Anche a me aveva detto la stessa cosa il primo operatore sentito , insisti chiama ancora io al quarto tentativo ho trovato un'operatrice che mi ha attivato l'offerta senza problemi.Magari digli che hai letto in un forum che ci sono state tantissime persone che non sono mai state tim che hanno ottenuto la promo.
ma da quanto hanno detto a me chiamando il 119,loro devono rispettare un database che da solo ricerca gli utenti da dover far fare portabilità
-
Quote:
Francesco2386
forse perchè la 3 dipende in tutto dalla TIM
AH ECCO....
ma da quanto hanno detto a me chiamando il 119,loro devono rispettare un database che da solo ricerca gli utenti da dover far fare portabilità
Ti ripeto che il mio numero non è mai stato tim e dopo il quarto operatore che mi diceva che non si poteva fare ho trovato un'operatrice che mi ha attivato il tutto. Insisti prova e riprova perche dipende da chi trovi.
-
Come ho già detto anche io, il numero che ho passato a TIM con la STS me lo sono attivato ad hoc proprio per questa opzione, quindi è impossibile sia stato in TIM. Come già detto basta trovare l'operatore giusto. Addirittura quando fu il mio caso, l'operatore mi disse che era solo per ex tim, ma io gli dissi che leggendo sui forum si poteva attivare a chiunque anche chi non era stato in TIM, l'operatore non era a conoscenza di questo, ma quando fece le verifiche scopri che avevo ragione e la attivo comunque.
-
Quote:
paoloc67
Ti ripeto che il mio numero non è mai stato tim e dopo il quarto operatore che mi diceva che non si poteva fare ho trovato un'operatrice che mi ha attivato il tutto. Insisti prova e riprova perche dipende da chi trovi.
Okok.. allora provo a chiamare diverse volte il 119 (da un'altra sim Tim che ho) anche se in questo periodo sto trovango operatori e operatrici al quanto sgarbate....
Ps
Ad ogni modo Per darmi il contentino mi ha proposto un'operatrice questa promo:
1000sms
100 minuti
2gb
Minuti illimitati verso Tim tutto a 10€
-
Quote:
Francesco2386
Okok.. allora provo a chiamare diverse volte il 119 (da un'altra sim Tim che ho) anche se in questo periodo sto trovango operatori e operatrici al quanto sgarbate....
Ps
Ad ogni modo Per darmi il contentino mi ha proposto un'operatrice questa promo:
1000sms
100 minuti
2gb
Minuti illimitati verso Tim tutto a 10€
I Gb non sono LTE