Visualizzazione stampabile
-
Confronto rete Tim e h3g
Ragazzi seguendo il 3d sulla tim special,nonostante la poca trasparenza di tim sto pensando di effettuare il passaggio. La mia principale perplessità riguarda però la velocità della rete e non nelle grandi città coperte da lte.
Chi aveva ed ha utilizzato i servizi 3 ed ha effettuato il passaggio può esprimere le sue opinioni? Come si trova?quali sono le differenze? Io purtroppo sono rimasto a quando tim era l'operatore di mio fratello e andava davvero male...segnava 3g ma non apriva nemmeno una pagina.
-
Gli ultimi benchmark danno la Tim come migliore.
Ma come sempre dipende dalla zona. L'unica e' provare.
-
La mia paura è di ritrovarmi a combattere poi contro i mulini a vento.
-
Quote:
Originariamente inviato da
chikko04
Ragazzi seguendo il 3d sulla tim special,nonostante la poca trasparenza di tim sto pensando di effettuare il passaggio. La mia principale perplessità riguarda però la velocità della rete e non nelle grandi città coperte da lte.
Chi aveva ed ha utilizzato i servizi 3 ed ha effettuato il passaggio può esprimere le sue opinioni? Come si trova?quali sono le differenze? Io purtroppo sono rimasto a quando tim era l'operatore di mio fratello e andava davvero male...segnava 3g ma non apriva nemmeno una pagina.
Ciao, io sono appena passato da tre a Tim, mi ero stancato del roaming nel quale non puoi navigare, nella mia zona (in casa e nella maggior parte dei posti dove vado, sono vicino a Cagliari) la ricezione è ottima ma se mi sposto verso il centro Sardegna la tre muore e andava in roaming quindi ho deciso di passare direttamente a Tim, ho fatto la young and music promo online a 14€. Adesso sono in una località di mare a 40km da Cagliari e riceve addirittura lte in casa. In spiaggia per esempio tre riceve mentre Tim 3G riceve male. Per la velocità prima ho fatto uno speedtest e la velocità era pressoché uguale in 3G sia con Tim che con tre
-
Anch'io sono appena passato da tre a tim e la motivazione maggiore era l'assenza del segnale negli ambienti chiusi specie di grandi dimensioni questo dovuto alla mancanza della frequenza dei 900 MHz .Anche come LTE per adesso la tre è molto indietro.
-
Quote:
Originariamente inviato da
paoloc67
Anch'io sono appena passato da tre a tim e la motivazione maggiore era l'assenza del segnale negli ambienti chiusi specie di grandi dimensioni questo dovuto alla mancanza della frequenza dei 900 MHz .Anche come LTE per adesso la tre è molto indietro.
Il motivo per cui ieri mi sono deciso a passare! Essere dentro casa e avere il segnale sempre prossimo a zero! Assurdo...
-
Quote:
Originariamente inviato da
chikko04
Il motivo per cui ieri mi sono deciso a passare! Essere dentro casa e avere il segnale sempre prossimo a zero! Assurdo...
si esatto anche io (anche) per quel motivo.
anche se stanno implementando i 900mhz anche loro. in sardegna per esempio i 900mhz per la 3 li hanno sbloccati il 1 gennaio.
se non avrà mai anche la banda 2g la gente prima o poi scappa. ( e io sono anni e anni cliente 3, ho anche un ipad in abbonamento)
-
Quote:
Originariamente inviato da
nydardosh
si esatto anche io (anche) per quel motivo.
anche se stanno implementando i 900mhz anche loro. in sardegna per esempio i 900mhz per la 3 li hanno sbloccati il 1 gennaio.
se non avrà mai anche la banda 2g la gente prima o poi scappa. ( e io sono anni e anni cliente 3, ho anche un ipad in abbonamento)
Io sono 3 da ca 6 o 7 anni...oltre ad avere il telefono sempre in bilico allo switch dentro casa con pessima navigazione e consumo elevato di batteria,volevo attivare l'opzione super gprs...ottima e per 1 o 3 euro mi sarebbe poco interessato...ma parlare con il loro servizio clienti è impossibile. Non ho ancora capito come si faccia dopo aver provato tutte le opzioni del 133.
Oggi che ho effettuato la portabilità sarebbero da denuncia per stalking...i clienti vanno anche saputi tenere...
-
Quote:
Originariamente inviato da
chikko04
Io sono 3 da ca 6 o 7 anni...oltre ad avere il telefono sempre in bilico allo switch dentro casa con pessima navigazione e consumo elevato di batteria,volevo attivare l'opzione super gprs...ottima e per 1 o 3 euro mi sarebbe poco interessato...ma parlare con il loro servizio clienti è impossibile. Non ho ancora capito come si faccia dopo aver provato tutte le opzioni del 133.
Oggi che ho effettuato la portabilità sarebbero da denuncia per stalking...i clienti vanno anche saputi tenere...
si per parlare con loro è da suicidio...chiami il 133 e premi 2, 5 e poi 9.
come premi 5 alla fine mica ti dice che premendo 9 parli con l'op, solo se lo sai riesci
-
Quote:
Originariamente inviato da
nydardosh
si per parlare con loro è da suicidio...chiami il 133 e premi 2, 5 e poi 9.
come premi 5 alla fine mica ti dice che premendo 9 parli con l'op, solo se lo sai riesci
Soluzione provata ma cascava la linea non appena premevo il 9