Visualizzazione stampabile
-
passaggio da h3g a tim
ciao a tutti, allora ho un problema: l'altro mese sono passato a tre, perchè mi era arrivato un messaggio di tornare a tre con 400sms 400 chiamate e 2gb di internet LTE tutto a 7€ accetto e la attivo e funziona bene, ma il problema è il segnale adesso mi è arrivato il messaggio di torna con TIM con 1000sms 1000chiamate e 1gb di internet sempre LTE a 10€ mi sembra una buonissima offerta e visto tim prende ovunque, volevo, adesso passare a TIM ma visto che è passato solo un mese dalla attivazione del contatto con tre non devo pagare penali? perchè so che hanno messo una legge che toglie queste penali, adesso non so, appunto chiedo a voi, inoltre voi che ne pensate mi conviene passare a tim opinioni? grazie in anticipo :)
(scusate se ho fatto ripetizioni e se non sono stato abbastanza chiaro)
-
Se è un contratto che prevede vincoli temporali, paghi la penale. Questa è intesa come il pagamento di tutti i mesi necessari ad arrivare a fine vincolo più gli sconti beneficiati. Questo tipo di "penale" lo devi pagare perché non sottostà al decreto Bersani.
-
Il contratto non ha scadenza è illimitato
-
Nessun contratto telefonico termina. Però esistono quelli del tipo "costa 20, ma se rimani con noi 30 mesi te lo facciamo 10". Se te ne vai, paghi la differenza.
-
A ok ho capito grazie per caso hai qualche opinione da darmi su TIM? :)
-
Niente da eccepire. La consiglio vivamente. Ho la Tim smart+4g e la uso con mtalk di messagenet come se fosse un fisso (messagenet dà un numero geografico gratuito). È paurosa :)