CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: hobin con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: carotix con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: carotix con ben 24 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

TIM smart e pessima connessione

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di chemist89

Smartphone
    Iphone 4, Htc One

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 14 volte in 12 Posts
    Predefinito

TIM smart e pessima connessione

Ciao a tutti,
    apro un 3d nella speranza di risolvere almeno uno dei dubbi che mi assalgono.

Come ho già specificato altrove, da TIM special sono passato da poco a TIM SMART, la promozione che permette di avere sia adsl a casa (che già avevo), sia un piano sullo smartphone (chiamate, msg, internet).

Da quando ho attivato questa opzione, internet mobile mi va malissimo: ho un continuo switch tra 3G/H, la connessione salta spesso. non riesco più a capire se è un problema della TIM (nonostante tutte le impostazioni siano corrette, con la special navigavo che era un piacere) o è un problema del dispositivo, che guarda caso si è manifestato dal cambio piano tarrifario!
    Ho chiamato la tim, mi han passato un tecnico, conferma che le impostazioni sono giuste e sta ricalibrando la linea ora, vedremo.

secondo quesito:
    anche a voi con la TIM SMART vi risultano attive due opzini: smart e subito smart. I contatori si aggiornano solo per la smart (nel senso che il traffico viene scalato), mentre la subito rimane "carica"?
    "Dum differtur vita transcurrit"

Htc One - Iphone 4 16 GB black - Samsung Galaxy Note 10.1

2.  

Permessi di invio