Ciao a tutti,
apro un 3d nella speranza di risolvere almeno uno dei dubbi che mi assalgono.
Come ho già specificato altrove, da TIM special sono passato da poco a TIM SMART, la promozione che permette di avere sia adsl a casa (che già avevo), sia un piano sullo smartphone (chiamate, msg, internet).
Da quando ho attivato questa opzione, internet mobile mi va malissimo: ho un continuo switch tra 3G/H, la connessione salta spesso. non riesco più a capire se è un problema della TIM (nonostante tutte le impostazioni siano corrette, con la special navigavo che era un piacere) o è un problema del dispositivo, che guarda caso si è manifestato dal cambio piano tarrifario!
Ho chiamato la tim, mi han passato un tecnico, conferma che le impostazioni sono giuste e sta ricalibrando la linea ora, vedremo.
secondo quesito:
anche a voi con la TIM SMART vi risultano attive due opzini: smart e subito smart. I contatori si aggiornano solo per la smart (nel senso che il traffico viene scalato), mentre la subito rimane "carica"?