Visualizzazione stampabile
-
Super special tim
Salve a tutti sono un ex cliente tim ho saputo che rientrando in tim e possibile attivare super tim special che prevede 1000 minuti sms e internet 4G ma quando chiamo l'operatore pesare il passaggio dice che non è possibile attivare l'offerta perché il numero non risulta in lista .....peccato sarei rientrato in tim subito
-
Ciao, purtroppo è un offerta riservata esclusivamente a determinati ex clienti tim, infatti sono loro a contattare te generalmente. Fino poco tempo fa l'hanno data anche a qualcuno 'fuori lista' in particolare clienti tre. Qualcun'altro invece è riuscito ad averla provando a chiamare più volte parlando con operatori diversi. Ultimamente però sono diventati più restrittivi...
-
Quote:
Originariamente inviato da
daniebast
Ciao, purtroppo è un offerta riservata esclusivamente a determinati ex clienti tim, infatti sono loro a contattare te generalmente. Fino poco tempo fa l'hanno data anche a qualcuno 'fuori lista' in particolare clienti tre. Qualcun'altro invece è riuscito ad averla provando a chiamare più volte parlando con operatori diversi. Ultimamente però sono diventati più restrittivi...
Infatti anche io sono da poco passato a Tim con questa promozione .
Ho contattato il call center chiedendo se era possibile portare un amico in tim con questa promozione.
Hanno voluto il numero, lo hanno chiamato ma gli hanno detto che non si poteva fare perchè il suo nominativo non era in lista.
Allora potevano dirlo subito che era solo per quelli in lista, anche se a me pare una stupidaggine.
Altri operatori farebbero i salti mortali per avere più clienti, questi invece fanno i signori !!!!!
-
azz pure io ex cliente tim ed ora cliente tre
tornerei al volo in tim con questa
in alternativa, ma a 20 euro al mese, una promo simile
ma con 500mb a settimana lte (quindi sempre 2gb al mese)
ma costa 20 euri (minuti sms infinit)
-