Visualizzazione stampabile
-
Problema connessione TIM
Salve sono recentemente passato a Tim attivando la promozione Tim Smart che include il traffico dati.
Il problema č che non riesco a connettermi in nessun modo tramite la rete Tim infatti utilizzando sia l'apn wap.tim.it che ibox.tim.it non riesco ad avere nessuna connessione.
Il mio smartphone č un Nexus 5 cosa posso fare?
-
-
Nessun risultato il problema persiste, quando disattivo la connessione wifi accanto all'icona di rete appare un punto esclamativo sia se la connesione dati č attiva sia se č disattivata, non so se significhi qualcosa
-
In teoria significa che non é connesso o che non riceve nessuna connessione internet. Hai provato a chiamare il 119 per vedere cosa ti dicono?
-
Si ho chiamato mi hanno mandato un e-mail con le istruzioni per settare wap.tim.it ho seguito tutto ma senza risultato
-
Stranissimo. Ormai tantissimi utenti hanno problemi con la tim in 3g. Se continuerŕ cosí penso che cambierň operatore...
-
Risolto, ho richiamato e mi hanno resettato la rete adesso sembra andare tutto bene. Alla fine il problema era il loro...
-
penso possiamo chiudere qui allora ;)