Visualizzazione stampabile
-
'imsi-unkonown_in_hlr'
Salve a tutti.. Ho da poco fatto il passaggio da wind a tim.. La scheda tim mi è arrivata già da un paio di giorni ( quelli utili per l'attivazione) e stamane la scheda wind non mi prendeva più, riavviando il telefono compariva sempre 'IMSI-UNKONOWN_IN_HLR'.. Così ho immaginato fosse giunto il momento di cambiare scheda... Inizialmente la tim funzionava regolarmente, con un numero provvisorio, dopo un po però mi da lo stesso problema.. Riavviandolo, provando con la wind e nuovamente con la tim compare sempre 'IMSI-UNKONOWN_IN_HLR'... Sono quasi certo sia un problema relativo al passaggio, vorrei sapere se è cosi e quanto devo aspettare in caso ( sono completamente senza connessione e senza rete)... Se è così però mi sembra strano che all'inizio la tim funzionasse..
-
-
La sim non e' registrata sulla rete.... cioe' il suo seriale non esiste (piu') nel database.
Se e' un problema passeggero dovrebbe risolversi in fretta, ma forse qualcosa e' andato storto durante il cambio.
Chiama la Tim.
-
Quote:
Originariamente inviato da
pumaro
La sim non e' registrata sulla rete.... cioe' il suo seriale non esiste (piu') nel database.
Se e' un problema passeggero dovrebbe risolversi in fretta, ma forse qualcosa e' andato storto durante il cambio.
Chiama la Tim.
Ho chiamato più volte la tim, la prima volta mi hanno detto che non avevano passato il mio numero in tim ma quello di un altro... Appena ho insistito un po dicendo che era impossibile (nelle carte risulta il mio) mi ha riattaccato... Ogni volta che espongo il problema a uno di loro riagganciano... Arrivati ad un certo punto neanche riuscivo più a trovare un operatore... ARIA DI IMBROGLIO!!
-
Purtroppo capita che quando si ha dei problemi particolari l'operatore del callcenter, se non esperto, si libera della telefonata.
Riprova con le dita incrociate, eventualmente prova a vedere in un Centro TIM serio se ti aprono un guasto.
-
Problema risolto, quell'incapace con la quale avevo fatto il passaggio a tim mi aveva poi mandato una scheda scaduta _._ in un centro tim ho risolto