Visualizzazione stampabile
-
so che tim ha dei servizi a pagamento... come "" lo sai di tim""
come si fa a disabilitarli?
e c'è ne sono altri che consigliate di togliere?
grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
NinoRapis
grazie
Chiedi che non vengano abilitati al passaggio da Noverca. Altrimenti è sempre possibile disabilitare da web
Inviato dal mio S168 usando Androidiani App
-
Quote:
NinoRapis
grazie
Lo sai di tim e' gratuito per i primi 2mesi, quindi non c'e' pericolo che ti scalino subito il credito ;)
Quando hai terminato la portabilita' ti registri sul sito, c'e' la pagina apposita dove attivare o disattivare quei servizi, la segreteria ecc.
-
Probabilmente dovrete disattivare anche Tim music che è gratis il primo mese poi si rinnova a pagamento. Loro con la scusa del mese gratis ci provano, chissà in quanti neanche se ne accorgono di avere questi servizi (inutili) attivi.
-
Quote:
fabioo123
Probabilmente dovrete disattivare anche Tim music che è gratis il primo mese poi si rinnova a pagamento. Loro con la scusa del mese gratis ci provano, chissà in quanti neanche se ne accorgono di avere questi servizi (inutili) attivi.
Non mi risulta si attivi automaticamente, ma che devi essere tu ad attivarla. E infatti nella mia area 119 non risulta questa opzione.
-
Quote:
kuabba82
Non mi risulta si attivi automaticamente, ma che devi essere tu ad attivarla. E infatti nella mia area 119 non risulta questa opzione.
A me il rivenditore ha detto che si attiva automaticamente e mi ha consigliato di disattivarla, ed infatti era attiva. O fanno un po' al cavolo come sempre o non saprei. Ho chiesto se poteva disattivarla lui ma mi ha detto che si doveva fare ad attivazione avvenuta.
-
Quote:
fabioo123
A me il rivenditore ha detto che si attiva automaticamente e mi ha consigliato di disattivarla, ed infatti era attiva. O fanno un po' al cavolo come sempre o non saprei. Ho chiesto se poteva disattivarla lui ma mi ha detto che si doveva fare ad attivazione avvenuta.
Ma ti risultava attiva anche nell'area sel 119?
-
Basta scaricare l'app 119 dal play store (funziona anche se non siete registrati al sito Tim) ci sono diversi servizi e potrete sapere le opzioni attive (si può sapere anche chiamando il 40916).
In più con l'app 119 si possono attivare gratuitamente gli avvisi del raggiungimento delle soglie:
TIM TI AVVISA "OFFERTE" attivato il 09/02/15 su TIM SUPER SPECIAL STEEL Soglia consumo: 90%, Tipo: DATI apn Bberry/wap/ibox. Riceverai un sms se raggiungi la soglia.
Lo stesso avviso si può attivare per chiamate voce e per gli Sms.
-
Quote:
kuabba82
Ma ti risultava attiva anche nell'area sel 119?
Si infatti l'ho disattivata da li. Occhio che ci sono 2 Tim music in 2 sezioni diverse.
Quote:
Malaya
Basta scaricare l'app 119 dal play store (funziona anche se non siete registrati al sito Tim) ci sono diversi servizi e potrete sapere le opzioni attive (si può sapere anche chiamando il 40916).
In più con l'app 119 si possono attivare gratuitamente gli avvisi del raggiungimento delle soglie:
TIM TI AVVISA "OFFERTE" attivato il 09/02/15 su TIM SUPER SPECIAL STEEL Soglia consumo: 90%, Tipo: DATI apn Bberry/wap/ibox. Riceverai un sms se raggiungi la soglia.
Lo stesso avviso si può attivare per chiamate voce e per gli Sms.
Già fatto, non ho avuto modo di provarlo ma sembra molto comodo.
-
Quote:
fabioo123
Si infatti l'ho disattivata da li. Occhio che ci sono 2 Tim music in 2 sezioni diverse.
Già fatto, non ho avuto modo di provarlo ma sembra molto comodo.
Ho appena riguardato, a me non c'è da nessuna parte TIM Music, in nessuna sezione. E nemmeno nell'app 119. Per cui non so perchè a te l'avessero attivata di default.