Iscriviti al sito Offerte, Prodotti, Ricariche, Assistenza. | TIM mettendo una password di 8 numeri e fai tutto da lì. Oramai stringhe e cavolate varie sono preistoria...
Visualizzazione stampabile
Iscriviti al sito Offerte, Prodotti, Ricariche, Assistenza. | TIM mettendo una password di 8 numeri e fai tutto da lì. Oramai stringhe e cavolate varie sono preistoria...
ragazzi la tim mi ha appena accreditato il credito che avevo in noverca più il rateo non goduto...come temuto da molti il rateo non goduto viene calcolato in giorni rimanenti e non in minuti/sms/mb rimanenti.
A me hanno accreditato per la precisione 6,95 €, di cui 6,17 erano il credito e, per esclusione, 0,78 il rateo non goduto.
il passaggio l'ho chiesto il 4 febbraio e la silver da 8€ mi scadeva il 13; però penso che il rateo non goduto lo calcolano al momento della conclusione della portabilità, per me avvenuta il 9 febbraio. quindi mi hanno accreditato l'equivalente di tre giorni di silver pack (13 escluso perchè sarebbe stata la data di rinnovo)
Scusate, doppio post dovuto a problemi di rete.
Scusate, doppio post dovuto a problemi di rete.
Devi utilizzare l'APN che ti da più certezze, fai delle prove e poi decidi. A me sul mio telefono (Brondi Centurion Android 4.2.2) l'APN WEB ibox.tim.it viene impostato di default come APN principale.
P.s. Andiamo di male in peggio con TIM, questa mattina la connessione con i browser (con entrambi gli APN WAP e WEB) "carica carica" e mi restituisce il messaggio "controllare le impostazioni di rete" ovviamente per fortuna non lo fa sempre. Almeno con Noverca non ho mai, ripeto mai, avuto problemi di rete e connessione.
rotfl questo e' dovuto proprio al problema di rete descritto, che ho da questa mattina con TIM. Cercavo di inviare il post dal forum ma, continuava con il messaggio "controllare le impostazioni di rete". Quando ho visto che non inviava il post nel frattempo ho inserito/aggiunto quelle 2 frasi più che altro per "rabbia".