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Originariamente inviato da
Malaya
Devi utilizzare l'APN che ti da più certezze, fai delle prove e poi decidi. A me sul mio telefono (Brondi Centurion Android 4.2.2) l'APN WEB ibox.tim.it viene impostato di default come APN principale.
P.s. Andiamo di male in peggio con TIM, questa mattina la connessione con i browser (con entrambi gli APN WAP e WEB) "carica carica" e mi restituisce il messaggio "controllare le impostazioni di rete" ovviamente per fortuna non lo fa sempre. Almeno con Noverca non ho mai, ripeto mai, avuto problemi di rete e connessione.
Io ci combatto da parecchio mesi, per questo scrivevo qualche post fa che passo spesso da ibox a wap ma in entrambi i casi ci sono problemi. Talvolta per risolvere l'unica soluzione è disattivare la rete e riattivarla mettendo la modalità aereo per una ventina di secondi. Sulla vecchia sim noverca non ho mai avuto mezzo problema. E menomale che si appoggiava a Tim ma funzionava meglio.
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Oggi sono andata in un centro Tim per fare il passaggio del numero noverca del mio compagno. Sapendo bene che il costo è 14 euro per chi ha la steel prima di fare tutto ho chiesto quanto mi costava. La ragazza mi ha detto 25 euro, ho espresso i miei dubbi e mi ha risposto che le disposizioni avute sono queste: 25 euro il costo, di cui 4 del primo mese steel, se non erro 10 di sim e 11 di credito.... Se mi avesse detto 24 con 20 di credito avrei anche accettato visto che per trovare un altro centro Tim devo farmi 35/40 km, ma farmi fregare 10 euro non mi va bene. Allora si continua con noverca, tanto c'è ancora tempo, alla prima occasione che ho di andare in un altro centro Tim ci riprovo
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Originariamente inviato da
pipinute
Oggi sono andata in un centro Tim per fare il passaggio del numero noverca del mio compagno. Sapendo bene che il costo è 14 euro per chi ha la steel prima di fare tutto ho chiesto quanto mi costava. La ragazza mi ha detto 25 euro, ho espresso i miei dubbi e mi ha risposto che le disposizioni avute sono queste: 25 euro il costo, di cui 4 del primo mese steel, se non erro 10 di sim e 11 di credito.... Se mi avesse detto 24 con 20 di credito avrei anche accettato visto che per trovare un altro centro Tim devo farmi 35/40 km, ma farmi fregare 10 euro non mi va bene. Allora si continua con noverca, tanto c'è ancora tempo, alla prima occasione che ho di andare in un altro centro Tim ci riprovo
La mia esperienza con 3 centri tim:
1. Negozio in zona centrale, molto trafficato: 24€
2. Negozio in zona centrale ma più defilato: 14€
3. Negozio dentro centro commerciale, circa 8km di distanza: 30€
Ora sappiamo tutti che dobbiamo mangiare e così via, ma essere preso per il fondoschiena no. Avrei accettato le opzioni 1 e 2, ma la 3 decisamente no...
Ps: una volta dentro tim, disattivate losai e richiama, infine aggiungete il numero alla blacklist per evitare i servizi che di premium han ben poco...
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Ragazzi, se non riuscite a parlare con gli operatori TIM questa e' la combinazione di tasti per parlare con un operatore: tasti 4 e poi 2.
Di seguito nello screenshot i servizi "black list" disattivati: link attivi, pubblicità e ricezione di servizi a pagamento sulla vostra linea, servizi vietati VM18, pubblicità in generale.
http://s21.postimg.org/b6nl6h77r/Scr...1_20_45_34.png
Comunque ragazzi, non so a voi, ma a me la connessione dati TIM fa schifo, in 2G (cosa che prima si poteva navigare con Noverca) non si può navigare. Sono veramente deluso. Spero sia solo una congestione temporanea.
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Io fatto sabato ad euronics lastra a signa. Portabilità avvenuta oggi. Due schede mia e di mia moglie. Scontrino di 8€. Entro 24\48 ore dovrebbe arrivare trasferimento credito
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Originariamente inviato da
Malaya
Ragazzi, se non riuscite a parlare con gli operatori TIM questa e' la combinazione di tasti per parlare con un operatore: tasti 4 e poi 2.
Di seguito nello screenshot i servizi "black list" disattivati: link attivi, pubblicità e ricezione di servizi a pagamento sulla vostra linea, servizi vietati VM18, pubblicità in generale.
http://s21.postimg.org/b6nl6h77r/Scr...1_20_45_34.png
Comunque ragazzi, non so a voi, ma a me la connessione dati TIM fa schifo, in 2G (cosa che prima si poteva navigare con Noverca) non si può navigare. Sono veramente deluso. Spero sia solo una congestione temporanea.
Si può fare solo chiamando l'operatore? È davvero molto utile, grazie della segnalazione
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Originariamente inviato da
fabioo123
Si può fare solo chiamando l'operatore? È davvero molto utile, grazie della segnalazione
Sono pronto a chiamare, per la disattivazione dei link, etc... Mi puoi aiutare sulla lista di cose da chiedere?
Dal sito 119, non si vede nulla a riguardo, e penso che se non si chiedono le cose giuste rimangono poi sorprese.
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Originariamente inviato da
roboo00t
Sono pronto a chiamare, per la disattivazione dei link, etc... Mi puoi aiutare sulla lista di cose da chiedere?
Dal sito 119, non si vede nulla a riguardo, e penso che se non si chiedono le cose giuste rimangono poi sorprese.
Credo che devi chiedere il barring dei servizi a pagamento di terze parti come contenuti a pagamento e simili
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Originariamente inviato da
fabioo123
Si può fare solo chiamando l'operatore? È davvero molto utile, grazie della segnalazione
Dal sito della TIM onestamente non ho nemmeno guardato se si può fare. Io ho fatto tutto tramite un operatore molto gentile del 119.
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Originariamente inviato da
roboo00t
Sono pronto a chiamare, per la disattivazione dei link, etc... Mi puoi aiutare sulla lista di cose da chiedere?
Dal sito 119, non si vede nulla a riguardo, e penso che se non si chiedono le cose giuste rimangono poi sorprese.
La lista che ho chiesto di disattivare e' la seguente (come ho scritto nel precedente post). Numero in "black list" disattivati: link attivi, pubblicità e ricezione di servizi a pagamento sulla vostra linea, servizi vietati VM18, pubblicità in generale.