Visualizzazione stampabile
-
chiedo una info che non mi sembra di aver letto: ma qual è il piano di base che viene associato ai clienti che passano a tim con opzioni noverca?
ho capito le tariffe ma non mi è chiaro se il piano base qual è e se è uno di quelli disponibili per chiunque attivi per esempio una nuova sim tim o se c'è un piano ad hoc per questi utenti
-
Se non ricordo male a mia moglie hanno attivato la TIM12
-
Quote:
Originariamente inviato da
TheSteve
chiedo una info che non mi sembra di aver letto: ma qual è il piano di base che viene associato ai clienti che passano a tim con opzioni noverca?
ho capito le tariffe ma non mi è chiaro se il piano base qual è e se è uno di quelli disponibili per chiunque attivi per esempio una nuova sim tim o se c'è un piano ad hoc per questi utenti
Quote:
andybux
Se non ricordo male a mia moglie hanno attivato la TIM12
I piani base attivabili sono quelli normali
Tim12: 12 cent/min a scatti di 60sec con scatto alla risposta di 18cent
Tim ZeroScatti: 29cent/min a secondi effettivi
... poi sul sito "ci sarebbe" (ma non si capisce che senso ha) anche la Tim a Secondi, sempre 29cent, ma gli sms costano meno: 7,32 invece di 15cent o_O
-
Molti hanno TIM ZERO SCATTI tariffazione a secondi senza scatto alla risposta. 29 centesimi al minuto e 15 centesimi gli SMS se non erro.
-
Quote:
pipinute
Oggi sono andata in un centro Tim per fare il passaggio del numero noverca del mio compagno. Sapendo bene che il costo è 14 euro per chi ha la steel prima di fare tutto ho chiesto quanto mi costava. La ragazza mi ha detto 25 euro, ho espresso i miei dubbi e mi ha risposto che le disposizioni avute sono queste: 25 euro il costo, di cui 4 del primo mese steel, se non erro 10 di sim e 11 di credito.... Se mi avesse detto 24 con 20 di credito avrei anche accettato visto che per trovare un altro centro Tim devo farmi 35/40 km, ma farmi fregare 10 euro non mi va bene. Allora si continua con noverca, tanto c'è ancora tempo, alla prima occasione che ho di andare in un altro centro Tim ci riprovo
Aggiornamento: oggi sono ripassata nello stesso centro Tim e c'era il ragazzo che c'è di solito e non la ragazza mai vista dell'altro giorno. All'inizio mi ha detto 24 euro (15 di credito, 5 di bonus e 4 del primo mese) poi inserendo i dati a computer è uscito che il costo era 14 euro. Quindi passaggio fatto!
Quote:
TheSteve
Quote:
Malaya
Molti hanno TIM ZERO SCATTI tariffazione a secondi senza scatto alla risposta. 29 centesimi al minuto e 15 centesimi gli SMS se non erro.
Sulla mia sim c'è proprio questa
-
scusate, tra tutti quelli che sono passati a Tim da Noverca c'è qualcuno che sta aspettando o ha dovuto aspettare una settimana o più per l'attivazione della promo da 4 € corrispondente alle Steel Pack di Noverca?? io spero che si risolva la mia situazione perchè è snervante...non si capisce se la Tim sta avendo delle problematiche temporanee o è proprio problematica di suo!
-
Quote:
miserable
scusate, tra tutti quelli che sono passati a Tim da Noverca c'è qualcuno che sta aspettando o ha dovuto aspettare una settimana o più per l'attivazione della promo da 4 € corrispondente alle Steel Pack di Noverca?? io spero che si risolva la mia situazione perchè è snervante...non si capisce se la Tim sta avendo delle problematiche temporanee o è proprio problematica di suo!
A meno di commesse co**ione come capitato a me (tentate 3 portabilità 2 ok, la terza no per problema innalzamento soglie) fatte il 4, la prima ok il 9 la seconda il 10. due gg e ti danno anche il rateo non goduto e il traffico residuo.
Più aspetti a farla, più congestione trovi visto che man mano tutti accettano, dopo aver girato i vari operatori...
-
io ho comprato la sim 4+5 che usa mia nipotina,purtroppo ha eliminato l'sms ricevuto da noverca, per il passaggio a tim serve l'sms, cosa serve e a che profilo passerei? grazie.
-
Quote:
pensionato
io ho comprato la sim 4+5 che usa mia nipotina,purtroppo ha eliminato l'sms ricevuto da noverca, per il passaggio a tim serve l'sms, cosa serve e a che profilo passerei? grazie.
Se avevi la 4+5 ti dovrebbero proporre la 200sms/min+1GB a 4€/mese, se anche non hai l'SMS lo possono recuperare loro dal sistema una volta che controllano il tuo numero. Tu dì loro che l'hai eliminato per errore
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
-
Quote:
pensionato
Molti chiedono l'sms ma anche senza quello possono attivare la promo perché va praticamente in automatico. Spera di non trovare il commesso che ti fa storie.