Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
pensionato
io ho comprato la sim 4+5 che usa mia nipotina,purtroppo ha eliminato l'sms ricevuto da noverca, per il passaggio a tim serve l'sms, cosa serve e a che profilo passerei? grazie.
l'sms non serve.
porta la sim e i documenti, ti danno la steel a 4€ mese
-
Quote:
pensionato
io ho comprato la sim 4+5 che usa mia nipotina,purtroppo ha eliminato l'sms ricevuto da noverca, per il passaggio a tim serve l'sms, cosa serve e a che profilo passerei? grazie.
A me non l'hanno chiesto, il ragazzo dello store mi ha detto che tanto a computer c'è già tutto
-
Venerdi Fatta portabilita a TIM, su SIM che non utilizzavo con tariffa 4+5.
X approfittare della promo a 4 euro.
Anche io cedo la SIM a Mio Nipote , .
Dovrebbe passare Mercoledi, se ci sono problemi segnalo
X quanto riguarda la SIM Mia che uso.
Aspetto ancora un po, non prima di meta Marzo.
Sentita la Nuova promo di 3 . 10 euro illimitate chiamate e SMS e 1giga, se non sbaglio.
Cosi dice la PUBB. non ho ancora visto nel dettaglio, limiti settimanali o altro, a chi interessa...
ciao
-
Quote:
jjack1
A meno di commesse co**ione come capitato a me (tentate 3 portabilità 2 ok, la terza no per problema innalzamento soglie) fatte il 4, la prima ok il 9 la seconda il 10. due gg e ti danno anche il rateo non goduto e il traffico residuo.
Più aspetti a farla, più congestione trovi visto che man mano tutti accettano, dopo aver girato i vari operatori...
Ho fatto la portabilità di due schede, il 5 Feb. se non sbaglio (quindi non tardi) ..il giorno dopo mi hanno attivato la nuova sim tim, con credito residuo della vecchia e 5 euro di base...alla fine manca "solo" il bonus di 5 euro e l'opzione attiva...quelli del centro tim non sanno più che fare o dire, hanno e stanno provato di tutto... sono in attesa di una mossa da parte dell'assistenza.... :(
-
Quote:
miserable
Ho fatto la portabilità di due schede, il 5 Feb. se non sbaglio (quindi non tardi) ..il giorno dopo mi hanno attivato la nuova sim tim, con credito residuo della vecchia e 5 euro di base...alla fine manca "solo" il bonus di 5 euro e l'opzione attiva...quelli del centro tim non sanno più che fare o dire, hanno e stanno provato di tutto... sono in attesa di una mossa da parte dell'assistenza.... :(
ti hanno fatto mnp normale, non mnp per ex noverca
ti hanno dato i 5€ della sim tim (che costa 10) + il tuo credito residuo noverca e la tariffa base di tim in assenza di opzioni.
punto
un operatore del 119 (prova 4 e poi 2) te lo confermerà :(
-
Quote:
miserable
1 Proprietario del negozio. Gli esponi i fatti e minacci di denunciarlo.
2 Contestualmente scrivi a 119 @ telecomitalia.it esponi i fatti e vedi cosa ti rispondono
-
Quote:
gianni29750
ti hanno fatto mnp normale, non mnp per ex noverca
ti hanno dato i 5€ della sim tim (che costa 10) + il tuo credito residuo noverca e la tariffa base di tim in assenza di opzioni.
punto
un operatore del 119 (prova 4 e poi 2) te lo confermerà :(
si, anche a me è sembrata mnp normale, ma non lo è stata
sia il centro tim che gli operatori del 119 mi hanno confermato un disagio del sistema che non è capitato solo a me...
cmq oggi pom è finita l'odissea e mi hanno finalmente inviato i classici messaggi di conferma bonus e di avvenuta attivazione dell'opzione per ex noverca...
Non credo che consiglierò di passare a Tim dopo questa esperienza, poi da quanto leggo la connessione non è neanche così stabile ed affidabile... :\
Preferisco infatti la wind (per fortuna che ce l'ho sulla sim principale!), che per 6€ mi da si pochi min (120 verso tutti) e pochi sms (120 verso tutti) ma almeno offre 2Gb di internet, che in 4g va alla grande
-
Quote:
jjack1
1 Proprietario del negozio. Gli esponi i fatti e minacci di denunciarlo.
2 Contestualmente scrivi a 119 @ telecomitalia.it esponi i fatti e vedi cosa ti rispondono
la ragazza del centro Tim è stata gentilissima e disponibilissima, e stranamente molto preparata oltretutto..
il 119 mi ha stupito in negativo, non pensavo potessero lavorare certi cafoni ed incompetenti...
Fortunatamente oggi in serata, dopo diversi giorni, la questione si è risolta.
Solo una cosa è risultata efficace:
far chiamare l'help desk e anche l' assistenza 119 dal centro Tim (in cui è stata avviata la mnp) e richiedere l'attivazione forzata dell'opzione relativa al proprio vecchio piano tariffario Noverca.
-
nella mia portabilità ho avuto problemi con gli sms, mi arrivavano ma non riuscivamo a mandarli
al centro tim le abbiamo provate tutte, riconfigurazione... cambio telefonino...niente
ho risolto avviando una procedura di errore tramite 119 in 48H
-
Dove fare ancora la portabilità. Vorrei sapere se perdo i minuti rimanenti quando effettuo il passaggio.
Inoltre il costo complessivo per il passaggio è di 10€? Nel SMS che hanno mandato indica, senza costi aggiuntivi..
Inoltre dovrei ricevere 5€ di bonus?
Grazie