Visualizzazione stampabile
-
io ho ricevuto l'sms ieri
avevo steel pack a 4 euro..mi danno stessi minuti sms e 1 gb a 4 euro, in pratica non cambia nulla
dopo il 4-2 vado in un centro tim...DOVREBBE ESSERE TUTTO A GRATIS!! ( immagino che mi daranno una sim tim...)
da capire poi, a me il 4-2 esattamente di solito mi si rinnova noverca..magari ci smeno 4 euro..
-
Quote:
Originariamente inviato da
AndroBirikina
io ho ricevuto l'sms ieri
avevo steel pack a 4 euro..mi danno stessi minuti sms e 1 gb a 4 euro, in pratica non cambia nulla
dopo il 4-2 vado in un centro tim...DOVREBBE ESSERE TUTTO A GRATIS!! ( immagino che mi daranno una sim tim...)
da capire poi, a me il 4-2 esattamente di solito mi si rinnova noverca..magari ci smeno 4 euro..
Se leggi le info del link "TIM" del primo post (punto numero 4) vedrai che non "smeni" nulla.
Comunque, il punto 4 dice "anche": Avrò del credito sulla nuova Sim TIM?
-Inoltre se avevi un’opzione attiva non ancora totalmente fruita, ti verrà accreditato insieme al credito residuo richiesto un importo pari al rateo non goduto della suddetta opzione .
-
Ragazzi.. Ma si potrà aggiungere un GB in piu come noverca per 3 euro in più? Perche a me un GB non basta.. Attualmente ho la steel
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
Secondo voi i gb offerti da Tim sono 4g LTE?
-
Quote:
Sightly
Ragazzi.. Ma si potrà aggiungere un GB in piu come noverca per 3 euro in più? Perche a me un GB non basta.. Attualmente ho la steel
Inviato dal mio LG-D802 usando
Androidiani App
Ragazzi, queste info le trovate nei "link" del primo post, questo qui Assistenza | TIM.
Per avere il GB in più (come spiega il punto 12 di quel link della pagina assistenza Tim) costerà 5 Euro. Non solo, con Tim dopo il superamento della soglia di 1GB si potrà navigare sempre e comunque a velocità ridotta, a 32 o 64 kb ora non ricordo di preciso. Questo non e' specificato nelle info Tim ma, mi hanno confermato che sarà cosi, almeno spero.
-
Quote:
Malaya
Ragazzi, queste info le trovate nei "link" del primo post, questo qui
Assistenza | TIM.
Per avere il GB in più (come spiega il punto 12 di quel link della pagina assistenza Tim) costerà 5 Euro. Non solo, con Tim dopo il superamento della soglia di 1GB si potrà navigare sempre e comunque a velocità ridotta, a 32 o 64 kb ora non ricordo di preciso. Questo non e' specificato nelle info Tim ma, mi hanno confermato che sarà cosi, almeno spero.
32 che alla fine vanno bene per chat ed e-mail, ovvero trasmissioni che non richiedono un accesso realtime
-
Ma questa cosa del superamento del gb si attiva quando finisce il gb dell'offerta in questo caso la steel oppure se aggiungiamo un altro gb? E sarà in 3g giusto?
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
Quote:
Sightly
Ma questa cosa del superamento del gb si attiva quando finisce il gb dell'offerta in questo caso la steel oppure se aggiungiamo un altro gb? E sarà in 3g giusto?
Inviato dal mio LG-D802 usando
Androidiani App
Quando finisce il GB della soglia (in questo caso anche nel GB aggiuntivo) si naviga a velocità ridotta. Se vuoi tornare a navigare a velocità normale, devi pagare 5 Euro per il successivo GB. 3G di sicuro, in LTE non si sa.
-
grazie malaya
il dubbio però è: avremo le linee tim al 100%
o ridotte come si diceva con noverca?
booooo
-
Quote:
AndroBirikina
grazie malaya
il dubbio però è: avremo le linee tim al 100%
o ridotte come si diceva con noverca?
booooo
Certo che avremo le linea Tim, e non c'e' bisogno di attivare il Roaming. Dillo alla Batteria del tuo Smartphone :).