Visualizzazione stampabile
-
Sfondate un muro di gomma...io ho girato un po' tutti gli operatori. Secondo me tre in primis e Tim poi sono quelli più sospetti come consumi. Io non mi fido proprio. I mega vanno giù come acqua
-
Quote:
Originariamente inviato da
geniotre
Sfondate un muro di gomma...io ho girato un po' tutti gli operatori. Secondo me tre in primis e Tim poi sono quelli più sospetti come consumi. Io non mi fido proprio. I mega vanno giù come acqua
Il consumo dichiarato da Tim, nel mio caso, corrisponde al consumo dichiarato sul dispositivo. Continuo a rimanere perplesso
-
Quote:
Originariamente inviato da
casaprocida
Il consumo dichiarato da Tim, nel mio caso, corrisponde al consumo dichiarato sul dispositivo. Continuo a rimanere perplesso
Idem, mai riscontrato anomalie nei consumi nelle mie quattro sim TIM ;)
-
Salve a tutti, oggi ho riscontrato il primo inconveniente con tim...oggi (tra la mezzanotte e le 4) avrebbero dovuto rinnovarmi la super special gold, ma ancora non me l'hanno rinnovata, infatti se entro nell'area clienti mi risultano le soglie utilizzate nel mese passato e accanto ad ogni soglia mi spunta "non utilizzabile".
Qualcuno ha avuto un'esperienza simile?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Vlader
Salve a tutti, oggi ho riscontrato il primo inconveniente con tim...oggi (tra la mezzanotte e le 4) avrebbero dovuto rinnovarmi la super special gold, ma ancora non me l'hanno rinnovata, infatti se entro nell'area clienti mi risultano le soglie utilizzate nel mese passato e accanto ad ogni soglia mi spunta "non utilizzabile".
Qualcuno ha avuto un'esperienza simile?
Quindi nella navigazione dati ti stanno già ciucciando i soldi con le tariffe standard fuori opzione?
-
per evitare di perdere soldi nel buco del rinnovo ho attivato il wifi ieri sera, quindi non saprei dirti se pago la connessione dati.
La cosa strana è che ho mandato un sms di prova e l'ha scalato dal bundle della gold.
Praticamente dovevano rinnovarmi la gold tra mezzanotte e le 4, non l'hanno rinnovata e nella pagina tim mi spunta il bundle del mese scorso con scritto a lato "non utilizzabile", però l'sms l'ha scalato da quel bundle...o_O
-
Quote:
Originariamente inviato da
Vlader
per evitare di perdere soldi nel buco del rinnovo ho attivato il wifi ieri sera, quindi non saprei dirti se pago la connessione dati.
La cosa strana è che ho mandato un sms di prova e l'ha scalato dal bundle della gold.
Praticamente dovevano rinnovarmi la gold tra mezzanotte e le 4, non l'hanno rinnovata e nella pagina tim mi spunta il bundle del mese scorso con scritto a lato "non utilizzabile", però l'sms l'ha scalato da quel bundle...o_O
Sembrerebbe che nel buco temporale prima del rinnovo valga ancora il vecchio bundle residuo. Se così fosse, sarebbe perfetto, invece di avere quel buco di 4 ore dove verrebbe applicata la tariffa standard fuori opzione.
-
Quote:
Originariamente inviato da
kibasscies
Sembrerebbe che nel buco temporale prima del rinnovo valga ancora il vecchio bundle residuo. Se così fosse, sarebbe perfetto, invece di avere quel buco di 4 ore dove verrebbe applicata la tariffa standard fuori opzione.
ma qua il buco sta durando un giorno rotfl
-
Quote:
Originariamente inviato da
Vlader
ma qua il buco sta durando un giorno rotfl
... ho letto notizie di nuove Special in cui i minuti non scadono a fine mese ma si accumulano.
Magari ti stanno usando come cavia.
Il 119 che dice ?
-
Quote:
Originariamente inviato da
pumaro
... ho letto notizie di nuove Special in cui i minuti non scadono a fine mese ma si accumulano.
Magari ti stanno usando come cavia.
Il 119 che dice ?
niente di strano, credito/bonus residuo e il bundle rimasto...ovviamente non riesco a parlare con un operatore rotfl