Visualizzazione stampabile
-
In attesa anche io primo rinnovo. È sempre stato un problema Tim. Nelle ore buche tra un rinnovo e l'altro ci pelano. Partono subito 4€ alla prima connessione internet. Di solito avviene dalla mezzanotte in poi. Dipende dalla fortuna. Possono passare pochi minuti come 3-4 ore. Io quando ero Tim prima ancora di noverca ho chiesto in negozio. Non possono fare niente.
Tim funziona così.
-
Quote:
Originariamente inviato da
geniotre
In attesa anche io primo rinnovo. È sempre stato un problema Tim. Nelle ore buche tra un rinnovo e l'altro ci pelano. Partono subito 4€ alla prima connessione internet. Di solito avviene dalla mezzanotte in poi. Dipende dalla fortuna. Possono passare pochi minuti come 3-4 ore. Io quando ero Tim prima ancora di noverca ho chiesto in negozio. Non possono fare niente.
Tim funziona così.
a me hanno rinnovato stamattina, un giorno in ritardo...nell'area clienti adesso mi spunta tim super special gold utilizzabile dal 6/3 al 5/4, anche se oggi ne abbiamo 7...mi hanno fregato un giorno praticamente :bd:
-
Quote:
Originariamente inviato da
Vlader
a me hanno rinnovato stamattina, un giorno in ritardo...nell'area clienti adesso mi spunta tim super special gold utilizzabile dal 6/3 al 5/4, anche se oggi ne abbiamo 7...mi hanno fregato un giorno praticamente :bd:
No, perché a differenza di noverca, tim conteggia la promo con durata 30 giorni e non come mese solare.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Korgar
No, perché a differenza di noverca, tim conteggia la promo con durata 30 giorni e non come mese solare.
lo so, infatti mi riferivo al fatto che l'hanno rinnovata il 7, ma il mese mi parte il 6...quindi all'atto pratico ho 29gg di gold (dal 7/3 al 5/4) e non i 30gg che indica nell'area clienti (dal 6/3 al 5/4). mi hanno fregato un giorno rispetto ai 30gg che dovrei avere
-
Quote:
Originariamente inviato da
Vlader
lo so, infatti mi riferivo al fatto che l'hanno rinnovata il 7, ma il mese mi parte il 6...quindi all'atto pratico ho 29gg di gold (dal 7/3 al 5/4) e non i 30gg che indica nell'area clienti (dal 6/3 al 5/4). mi hanno fregato un giorno rispetto ai 30gg che dovrei avere
Speriamo che sia stata solo sfortuna... che hai beccato un momento di problemi, ma ora basta.
Ti hanno scalato dal credito, dal bonus... un po' e un po' ???
-
Io dovevo avere stanotte il rinnovo. Niente. E non riesco ad accedere al credito. Non so qual'è la mia situazione in questo momento. Se mi addebitano anche 5 centesimi me ne vado immediatamente
Inviato dal mio thl 4000 usando Androidiani App
-
Io a mezzanotte ho visto che hanno tolto steel, questa mattina alle sette di nuovo attiva, tolti 4 euro dal bonus
-
Appena acceso, scalati 4€ dal bonus per rinnovo steel.
Ineccepibile da parte loro nel mio caso.
-
Quote:
Originariamente inviato da
pumaro
Speriamo che sia stata solo sfortuna... che hai beccato un momento di problemi, ma ora basta.
Ti hanno scalato dal credito, dal bonus... un po' e un po' ???
mi hanno scalato 5€ dal credito e 5€ dal bonus...almeno in questo è andata bene rotfl
-
Ieri mi è arrivato un SMS con il quale mi veniva notificato che la promozione sarebbe stata rinnovata a partire dalle ore 24 (entro massimo 4 ore) ma a tutt'oggi di fatto non hanno rinnovato proprio nulla, ne a me ne a mia moglie.
Domani vedo che succede e se mi capita ciò che è successo a Vlader...