Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
JohnX
Ragazzi qualcuni ex noverca ha ricevuto l sms di lte on ad un euro in piú?:)
No... lo invieranno su base statistica.
Sanno che a me non serve, telefono 3G, navigo poco, e comunque 12 mega mi son piu' che suff.
-
Quote:
pumaro
No... lo invieranno su base statistica.
Sanno che a me non serve, telefono 3G, navigo poco, e comunque 12 mega mi son piu' che suff.
No vabbè idem volevo solo sapere se a noi noverchiani la mandavano...io sono fisso in 2g nella mia zona figuratiii!!!
-
sono passato a tim, tra gli apn preimpostati mi ritrovo tim wap, tim web e coopvoce, è normale che ci sia coopvoce?
-
Quote:
solaris3
sono passato a tim, tra gli apn preimpostati mi ritrovo tim wap, tim web e coopvoce, è normale che ci sia coopvoce?
No, sarà un apn personalizzato nel tuo cellulare.
Per fugare ogni dubbio, cancella tutto e fai ripristina impostazioni.
-
Quote:
Korgar
No, sarà un apn personalizzato nel tuo cellulare.
Per fugare ogni dubbio, cancella tutto e fai ripristina impostazioni.
purtroppo non riesco ad eliminarlo, ho un lumia 925, ne posso aggiungere altri ma quei tre apn che mi sono ritrovato dopo aver fatto la procedura con http://vai.tim.it/start1, me li fa solo visualizzare, con noverca non li avevo, come posso cancellare tutto (per quanto riguarda gli apn) e ripristinare le impostazioni? grazie
-
Quote:
solaris3
purtroppo non riesco ad eliminarlo, ho un lumia 925, ne posso aggiungere altri ma quei tre apn che mi sono ritrovato dopo aver fatto la procedura con
http://vai.tim.it/start1, me li fa solo visualizzare, con noverca non li avevo, come posso cancellare tutto (per quanto riguarda gli apn) e ripristinare le impostazioni? grazie
Ti sono venuti fuori proprio perche' sei andato su quel sito...
Il Lumia non lo conosco ... e' Off Forum rotfl
Ma hai problemi a navigare ? Seleziona tim web o tim wap... Sulla nano sim che mi hanno dato ho la web (cioe' ibox) e funziona benissimo.
-
Quote:
pumaro
Ti sono venuti fuori proprio perche' sei andato su quel sito...
Il Lumia non lo conosco ... e' Off Forum rotfl
Ma hai problemi a navigare ? Seleziona tim web o tim wap... Sulla nano sim che mi hanno dato ho la web (cioe' ibox) e funziona benissimo.
la connessione funziona è solo che tra gli apn ho anche coopvoce, lo lascierò stare, grazie
-
Quote:
JohnX
Ragazzi qualcuni ex noverca ha ricevuto l sms di lte on ad un euro in piú?:)
Eccomi! Avvistato stamattina tra le "Offerte per te" nella app 119 e subito attivata. Sarà perchè mi era scaduta da poco la promozione - attivata gratis il primo mese e poi disattivata - promo 4G on?
-
Ho appena verificato, anch'io ho la possibilità di attivare il 4G ad 1€ al mese. Sono indeciso se farlo, considerando che l'80% del tempo sono in wi-fi e per il resto lo tengo quasi sempre in 2G
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
Sergheyy
Eccomi! Avvistato stamattina tra le "Offerte per te" nella app 119 e subito attivata. Sarà perchè mi era scaduta da poco la promozione - attivata gratis il primo mese e poi disattivata - promo 4G on?
Solo a me niente sempre 5 euro...dicono che si ha anche una priorità in h+ mi pare di averlo letto