Visualizzazione stampabile
-
In genere Tim ti scarica il credito, ma non ti attiva l'opzione sino a che non trova crefito disponibili
-
Salve, seguivo la vecchia discussione della steel pack Noverca.
Passaggio effettuato a febbraio e dopo più di 3 mesi, mi trovo benissimo, nessuna magagna da segnalare :D
Ho attivato anche la possibilità di usare il giga disponibile in 4G ad un euro al mese.
-
io ho scoperto che con la tariffa da 3€ al mese solo internet non va + che H... mentre un mio amico che ha quella da 4gb al mese..stessa zona e prende H+... stranissima come cosa.
-
Quote:
Originariamente inviato da
BioDroid
Salve, seguivo la vecchia discussione della steel pack Noverca.
Passaggio effettuato a febbraio e dopo più di 3 mesi, mi trovo benissimo, nessuna magagna da segnalare :D
Ho attivato anche la possibilità di usare il giga disponibile in 4G ad un euro al mese.
Ciao, il Giga in 4G bisogna usarlo solo in 4G oppure si può usare anche in 3G/H+?.
-
Quote:
Malaya
Ciao, il Giga in 4G bisogna usarlo solo in 4G oppure si può usare anche in 3G/H+?.
Si può usare in qualsiasi modo, ma non e' 1 giga aggiuntivo a quello già disponibile con la steel.
-
Quote:
BioDroid
Si può usare in qualsiasi modo, ma non e' 1 giga aggiuntivo a quello già disponibile con la steel.
Lo so, quello aggiuntivo costa 3 Euro oppure 5 Euro. Come si può avere questo Giga 4G al costo di 1 Euro?
Comunque, dalle tante prove fatte, il contatore dati TIM scala più MB di quelli consumati effettivamente (almeno sulla mia linea). Loro hanno tutto l'interesse visto che poi attiviamo opzioni aggiuntive tipo 1 GB al costo di 3 Euro. Veramente deluso da TIM.
-
Quote:
Malaya
Lo so, quello aggiuntivo costa 3 Euro oppure 5 Euro. Come si può avere questo Giga 4G al costo di 1 Euro?
Comunque, dalle tante prove fatte, il contatore dati TIM scala più MB di quelli consumati effettivamente (almeno sulla mia linea). Loro hanno tutto l'interesse visto che poi attiviamo opzioni aggiuntive tipo 1 GB al costo di 3 Euro. Veramente deluso da TIM.
Io ho ricevuto un sms per attivarlo.
Per il contatore, io uso Windows Phone e il sensore dati di sistema e' quasi sempre allineato al contatore Tim.
-
Quote:
BioDroid
Io ho ricevuto un sms per attivarlo.
Per il contatore, io uso Windows Phone e il sensore dati di sistema e' quasi sempre allineato al contatore Tim.
I primi due mesi anche il mio contatore dati Android era allineato con il contatore dati TIM. Invece guarda caso da quando ho attivato il primo Giga aggiuntivo al costo di 3 Euro, ogni mese mi mancano dai 20/30 MB. Già questo mese mancano 20 MB. Basta vedere i seguenti screenshot e fare il calcolo (la promo si è rinnovata l'8 Giugno a mezzanotte).
http://images.tapatalk-cdn.com/15/06...3076f9fd6f.jpg
http://images.tapatalk-cdn.com/15/06...c943b59d89.jpg
-
Quote:
Malaya
Perdonami, forse mi confondo nell'interpretazione, ma io dagli screen postati, noto che il contatore Android dice che hai consumato 48,32MB mentre quello Tim 44,17MB.
-
Quote:
BioDroid
Perdonami, forse mi confondo nell'interpretazione, ma io dagli screen postati, noto che il contatore Android dice che hai consumato 48,32MB mentre quello Tim 44,17MB.
Un giga sono 1024 MB, quindi x la TIM il consumo e' di 68,17 MB