Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Vlader
Penso che lo facciano per non lavorare a "gratis"...non so cos altro pensare rotfl
Non lo so :), so solo che non sono l'unico che hanno chiesto 14 Euro. Su altri siti, molti utenti, dicono la stessa cosa. L' importante che non mi obbligano a fare una ricarica "forzata" da 10 Euro come dicono alcuni utenti rotfl. Questo pericolo e' scampato :).
-
Quote:
Malaya
Non lo so :), so solo che non sono l'unico che hanno chiesto 14 Euro. Su altri siti, molti utenti, dicono la stessa cosa. L' importante che non mi obbligano a fare una ricarica "forzata" da 10 Euro come dicono alcuni utenti rotfl. Questo pericolo e' scampato :).
già devo lasciargli 20€, se mi chiedono altri 10€ per la ricarica prima gli sputo in un occhio e poi mi faccio la portabilità da solo rotfl
-
Quote:
Vlader
già devo lasciargli 20€, se mi chiedono altri 10€ per la ricarica prima gli sputo in un occhio e poi mi faccio la portabilità da solo rotfl
Il bello che, la Signora del centro Tim aveva tutte le carte riguardanti il passaggio da Noverca a Tim sulla scrivania (proprio come gli screenshot postati oggi), però la prima cosa che mi ha chiesto e' stato di mostrargli l'Sms. Alla domanda quanto dovrò pagare? La risposta e' stata "secca" 14 Euro. Poi mi ha spiegato tutto: bonus, credito ecc. Per disattivare i servizi a pagamento ecc. mi ha detto che, a portabilità avvenuta bisogna chiamare il 119.
L'unica cosa, non sanno ancora se il GB e' in LTE, però mi ha confermato che si naviga a 32KB dopo il superamento della soglia.
-
Quote:
Malaya
Il bello che, la Signora del centro Tim aveva tutte le carte riguardanti il passaggio da Noverca a Tim sulla scrivania (proprio come gli screenshot postati oggi), però la prima cosa che mi ha chiesto e' stato di mostrargli l'Sms. Alla domanda quanto dovrò pagare? La risposta e' stata "secca" 14 Euro. Poi mi ha spiegato tutto: bonus, credito ecc. Per disattivare i servizi a pagamento ecc. mi ha detto che, a portabilità avvenuta bisogna chiamare il 119.
L'unica cosa, non sanno ancora se il GB e' in LTE, però mi ha confermato che si naviga a 32KB dopo il superamento della soglia.
penso che l'sms lo vogliano vedere per sapere la promo da attivare. Questo mi fa anche pensare che , ad esempio, io non posso attivare quella da 4€ avendo ricevuto l'offerta da 10€ e, viceversa, chi ha ricevuto l'offerta da 4€ non può attivare le altre. Il discorso ovviamente vale per tutte le promo.
Per l'LTE sinceramente m'importa poco per l'uso che ne faccio. Non ho manco il cell LTE rotfl
-
Quote:
Vlader
penso che l'sms lo vogliano vedere per sapere la promo da attivare. Questo mi fa anche pensare che , ad esempio, io non posso attivare quella da 4€ avendo ricevuto l'offerta da 10€ e, viceversa, chi ha ricevuto l'offerta da 4€ non può attivare le altre. Il discorso ovviamente vale per tutte le promo.
Per l'LTE sinceramente m'importa poco per l'uso che ne faccio. Non ho manco il cell LTE rotfl
Si infatti, riguardo l'Sms funziona così. Anche se, mi sorge un dubbio: chi ha la Steel Pack e vuole una promo con più soglia, non può attivare la "TIM SUPER SPECIAL GOLD"? Io non ho chiesto perché non mi interessa, però a qualcuno può interessare.
Manco io ho il telefono con LTE rotfl, solo che molti utenti (specialmente chi ha 2GB e telefono LTE) hanno chiesto in questo Thread se i GB sono in LTE. Già che c'ero ho approfittato per verificare.
Edit: Editato il primo post della prima pagina, con altre info utili per la portabilità di domani.
-
Ragazzi a me in un centro tim ( avevo la steel a 4 euro ) hanno chiesto 20 euro, 15 per il passaggio dicevano, di cui 10 come credito e 5 alla tim, ho anche cercato di convincere l'operatore che non è come dice lui ma niente, testa dura xD
Sono andato in un altro centro tim, vogliono 14 euro, ovvero 10 per il passaggio, che diventeranno comunque 10 euro di credito, e 4 per l'attivazione della promo, non sanno se i gb sono in lte però mi hanno confermato che dopo 1gb si viaggia a 32kb/s ;)
edit: noto comunque molta confusione tra gli operatori tim
-
non è confusione.. è che alcuni centri tim ci vogliono lucrare sopra... basta sapere i propri diritti e mandare a cagare i centri tim che fanno i furbetti
-
sapete qual e' il piano base con la Steel Tim, si può scegliere al momento del passaggio o te lo danno loro?
dopo i 200 minuti come funziona? grazie
-
Desideravo un'informazione. Ho una Stell pack che come da SMS dovrebbe veinre convertita in Stell Tim. L'addebito mensile con Noverca viene fatto il 19 del mese. Visto che devo pagare 10€ come credito che verranno restituiti + 4€ per l'attivazione della promo, pensate sia preferibile andare in un centro Tim a ridosso del 19, visto che se mi reco ora pago i 4€ per l'attivazione che partirebbe credo da oggi cancellandomio di fatto ancora le circa 2 settimane che ho disponibili con Noverca?
Grazie
-
Quote:
solaris3
sapete qual e' il piano base con la Steel Tim, si può scegliere al momento del passaggio o te lo danno loro?
dopo i 200 minuti come funziona? grazie
Te lo danno loro