Ciao ragazzi.. ma quando si finisce il GB si naviga a velocità ridotta? Perchè al call center di tim dicono che non viene specificato nell'offerta..
Visualizzazione stampabile
Ciao ragazzi.. ma quando si finisce il GB si naviga a velocità ridotta? Perchè al call center di tim dicono che non viene specificato nell'offerta..
ciao a tutti
che succede se non ho credito sufficiente per aggiornare la promo?
La prossima volta posta in un solo tread
qualcuno sa se la internet new da 3€ al mese permette il voip (o se c'è un modo x farlo funzionare?)
scusate ragazzi, ma leggendo le ultime pagine qui mi sono allarmata
vedo che si parla di 10 euro al mese????
io ho la steel noverca a 4 euro...ma non si era detto che sarei passata a tim a 4 euro mese???
stanno gia imbrogliando vero?
visto che in settimana voglio passare anche io ( se non sbaglio cè tempo fino a maggio), cosa devo fare?
devo epr forza andare in un centro tim?
e li poi coisa dico?
devo portare qualche documento Noverca?
come costi per passare cosa mi chiedono?
ciao grazie
e scusate ma sono gia in paranoia..
ops ho visto adesso che ho sbagliato sezione e qui siamo in tim, e cè un topic dedicato a noverca, chiedo li sorry
oggi ho fatto il passaggio a TIM da Noverca 4+5. ho pagato 14€ mi hanno detto che 10€ è il costo della sim leggendo ho scoperto che 5€ sono di ricarica e altri 5€ di bonus,se mi hanno fregato posso costringerli a mettere la ricarica e il bonus? grazie.
Stai tranquillo... 4 vanno x primo mese e i 5 di bonus te li scalano i mesi successivi per il rinnovo (non come si pensava in un primo momento che erano quasi a fondo perduto...) e hai 5 di credito. Fra qualche giorno ti accreditano il residuo della sim e i min/sms/gb non consumati...
salve
il tethering wifi... si può usare tranquillamente senza costi aggiuntivi?
grazie
Salve io domani dovrei fare il passaggio e solo oggi ho scoperto che devo recarmi con l'sms che mi è stato inviato. Purtroppo l'ho cancellato tempo fà non sapendo che mi doveva tornare utile, come risolvo?
dici che l'hai ricevuto.. loro ti diranno.. ok noi ci proviamo ma se mi stai mentendo non ti verrà attivata
Ah bene, grazie mille ;)
Avevo la Steel sono passato a tim. Mi sembrava di aver letto che alla fine del gigabyte tim avrebbe ridotto la velocità. Io alla fine del gb e fino al rinnovo non ho navigato per 9 giorni. Ne sapete qualcosa?
Ciao ragazzi.. Mi é finito il gb di internet e quando lo accendo mi porta sulla pagina di tim per aggiungere gb e se ad esempio vado su google mi riporta sempre li.. Come devo fare per navigare?
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
Ciao,
l'offerta prevede che finito il traffico tu non possa averne fino al rinnovo successivo...e non andare a velocita' ridotta o navigare a consumo...
Se pero' vai nella sezione Offerte Per Te del sito TIM o dell'APP...dovresti trovare le seguenti promo:
Opzione Internet Extra
aggiungi 1GB di internet veloce alla tua offerta
Costo mensile: 3€
Costo attivazione: 0€
Internet Start
2GB di Internet al mese per navigare con Tablet, Chiavetta o Smartphone.
Costo mensile: 10€
Costo attivazione: 5€
Internet 1 giorno
500MB aggiuntivi di Internet da Smartphone, PC e Tablet (traffico nazionale) per 1 giorno.
Costo giornaliero: 1,90€
Costo attivazione: 0€
Se l'hai terminato è ovvio che non puoi navigare...
No. Con TIM se finisce il giga si naviga a velocità ridotta...
Il gb della steel va in 4g?
Attivato il provvisorio, attendo la portabilità.
L'ho registrato sul sito per sicurezza e confermo che tra le note dell'offerta viene riportato che la connessione viene bloccata al raggiungimento del gb.
Vorrei capire una cosa inoltre.
Il primo mese mi scade il 29.
Cioè posso usufruire di minuti,sms e internet fino alle 23.59 del 29 oppure a mezzanotte tra il 28 e il 29 scatta il rinnovo?
Grazie
Grazie. In noverca infatti la promo veniva rinnovata all'orario di attivazione.
Non so se anche questa caratteristica è stata ereditata da Noverca a differenza degli altri utenti Tim. non vorrei qualche sorpresina sgradita avendo letto di buchi nei rinnovi (a volte) e con una tariffa base da 29 centesimi al minuto....
Ciao, no, non fa fede l'orario di attivazione, funziona così: se la promo scade per esempio giorno 30 il "30 è compreso" e si rinnova allo scoccare della mezzanotte a cavallo tra il 30/31. Per quanto riguarda la puntualità del rinnovo a me non è mai successo in ritardo, incrocio le dita che non succeda mai [emoji4].
SI purtroppo.
Non so se a portabilità conclusa cambierà qualcosa. Ad oggi leggo questo.
Allegato 142016
ah io ho quella da 3€ al mese... e ho solo 1gb almeno non si blocca :D a me dice anche che è valido x tethering ma non per p2p e voip..
Confermo che superato il giga la navigazione cessa a differenza delle altre offerte tim
Confermo anche io. È successo a mia figlia il mese scorso .