È uguale....
Visualizzazione stampabile
Cosa intendi per uguale? Se attivo oggi pago 4€ e parte l'opzione che sarebbe valida fino al 3 Marzo, almeno credo. Sa vado il 18 utilizzo i minuti e la rete che ho gia anticipatamente pagato fino a quella data, poi partirebbe il pacchetto con validità mensile fina al 17 di marzo, o sbaglio?
Grazie
Ti ritornano quella parte di opzione di cui non hai usufruito...
4. Avrò del credito sulla nuova Sim TIM?
Potrai ottenere il trasferimento del credito residuo dalla vecchia Sim Nòverca secondo le normali procedure . Inoltre se avevi un’opzione attiva non ancora totalmente fruita, ti verrà accreditato insieme al credito residuo richiesto un importo pari al rateo non goduto della suddetta opzione . L'operazione di trasferimento del credito residuo da parte di Noverca verrà effettuato gratuitamente. Anche il costo di 1€, normalmente trattenuto dal credito residuo del cliente che decide di passare ad altro operatore, in questo caso non verrà detratto.
Ancora non si sa se in termini temporali (cioe' se hai usato Noverca per 15gg ti restituiscono 2 euro) o di consumo (cioe' in base ai minuti,sms,GB) ... aspettiamo i primi che dicono.
L’offerta è a tempo indeterminato con addebito del costo mensile e rinnovo dei servizi ogni 30 giorni. Il rinnovo dell’opzione avviene entro massimo 4 ore dalla mezzanotte della data di scadenza mensile e sarà confermato con un SMS. Si può comunque verificare se l’attivazione dell’opzione, i successivi rinnovi, la disponibilità dei servizi inclusi e il traffico residuo chiamando gratuitamente il numero 40916, accedendo all'Area Clienti 119 del sito o contattando il Servizio Assistenza Clienti 119. In caso di navigazione Internet prima dell’esito positivo del rinnovo, viene applicata la tariffa base Flat Day; le eventuali chiamate ed SMS in tale periodo di rinnovo dell’offerta sono tariffate secondo il piano tariffario base.
... quindi fare attenzione alla notte del rinnovo.
Inoltre ricordo che la sim vale 13 mesi dall'ultima ricarica, ma l'ultimo mese e' solo per ricevere, quindi bisogna ricaricare un mese prima della data di scadenza indicata sul sito.
Ti ringrazio molto per le informazioni postate
Comunque la norma dei centri Tim e' 14 Euro come scritto ieri (per chi ha la Steel Pack). Se chiedono di più di 14 Euro cambiate centro Tim, se chiedono meno di 14 Euro (come successo a qualche utente, 9 Euro) buon per voi.
A me ne hanno chiesto 20 di euro (10 ricarica + 5 SIM + 5 ulteriore credito) con data di attivazione corrispondente a quella di scadenza opzione gold pack.
Inviato dal mio S168 usando Androidiani App
Passaggio a Tim fatto oggi nel tardo pomeriggio. Pagato 20€ (10 di SIM e 10 di attivazione del primo mese della gold). Il primo centro Tim in cui sono andato mi ha chiesto 33€, ovviamente ho salutato e me ne sono andato. Quando fate il passaggio ricordatevi che dovete pagare solamente la SIM e il costo del mensile dell'offerta. Se vi chiedono di più salutate e cambiate centro Tim ;)
Inviato dal mio iOCEAN X7 KitKat