non ci capisco piu nulla...
ma come i piani tariffari noverca non sono piu validi??
nell'sms mi si dice che materrò euro mese e 120 minuti e 1 gb...
mah..
non ci capisco piu nulla...
ma come i piani tariffari noverca non sono piu validi??
nell'sms mi si dice che materrò euro mese e 120 minuti e 1 gb...
mah..
Non confondere i piani tariffari con opzioni (promo). Passando a Tim mantieni il numero di telefono e credito residuo, più l'opzione come scritto nel tuo Sms. Ma non il "piano tariffario".
120 minuti e 1GB? Scusa, che promo hai ricevuto? Magari se spieghi meglio, oppure posta lo screenshot del tuo Sms. Non esiste una promo offerta da Tim con 120 minuti, le promo offerte da Tim sono quelle nel post della prima pagina.
L'Sms per chi ha la Steel Pack ecc. (come scritto nella prima pagina) deve essere come questo.
Ultima modifica di Malaya; 31-01-15 alle 21:56
si l'sms mio è quello
io avevo la steel a 4 euro mese, con 200 minuti e 1 gb
ciao :-)
nel mese di febbraio la faccio ;-)
Anche sulla terza sim dove non era attiva la steel, ma europa roming free. E arrivato il messaggio co la proposta , tipo STEEL a 4 euro.
Dell'opzione Roming nessuna parola. Penso propio che sia Persa. A questo punto entro fine febbraio passero a COOP , dove anche su altra SIM passata in questi giorni e stato acreditato un BONUS di 30 euro. Sperando che a fine anno , sparisca, anche con limitazioni, il roming europa in ricezione.
Parlando di costi roming in ricezione la migliore sembra essere DIGI MOBIL che e sui 4 centesimi, Mentre gli altri sono sui 6/7 tutti senza scatto come da Legge,http://digimobil.it/index.php
Consumato il bonus dei 30 euro sulla SIM COOP, vedro cosa fare . Su questa SIM, non Mi interessa niente in uscita, ma solo ricezione in Francia.
Si usera di piu gli SMS, al limite
Ricordo anche che COOP da 100 minuti al mese da europa con tariffa nazionale.
In questo momento c'e la promo 1cent, con scatto di 10 http://www.coopvoce.it/
Ultima modifica di angel06; 01-02-15 alle 10:06
Per quanto riguarda la ricarica online non sarà più possibile effettuare ricariche online da 5€?